Chelab Srl (Mérieux Nutrisciences – Italia)

Indirizzo: Via Fratta 25 - 31023 Resana (TV)
Telefono: +39 0423 7177
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.merieuxnutrisciences.com/it/

L’azienda Chelab Srl si occupa di fornire assistenza tecnica nei controlli qualitativi dell’approvvigionamento di materie prime e della produzione con particolare riferimento ai settori agricolo, zootecnico, alimentare e al settore ecologico. Chelab Srl si occupa anche di prelievo e raccolta campioni per conto dei caseifici, cooperative lattiero casearie ed industrie alimentari in generale.

Chelab Srl si è unita ad altre tre società italiane (Silliker Italia Spa, Total Quality Food Consultants Srl e Theolab Spa) per formare Mérieux Nutrisciences – Italia. Maggiori informazioni sul gruppo qui.

Quale parte dell’Institut Mérieux, Mérieux Nutrisciences – Italia si dedica alla protezione della salute dei consumatori in tutto il mondo e fornisce una vasta gamma di test e servizi di consulenza ai settori food & nutrition, farma, cosmetici e prodotti agrochimici. Grazie ai 50 anni di esperienza nella sicurezza e qualità alimentare e una presenza globale con oltre 100 laboratori accreditati in 22 Paesi, Mérieux Nutrisciences è uno dei leader del mercato di riferimento.

Mérieux Nutrisciences – Italia è al fianco dei propri clienti grazie alle sue 15 sedi in Italia con più di 1000 dipendenti che si adoperano per fornire più di 2.440 campioni processati al giorno, attraverso oltre 3.000 metodi analitici.

Settori di competenza:

  • Food
  • Environmental
  • Pharma
  • Cosmetics
  • Household Products
  • Contract Research Services
  • Auditing
  • Consulting
  • Education
  • Sensory Evaluation
  • Market research

È possibile contattare il gruppo tramite l’apposito modulo, qui.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

sostenibilità

Sostenibilità alimentare: Mérieux NutriSciences acquisisce Blonk

Annunciata l’acquisizione di Blonk, una delle principali società internazionali nel settore della sostenibilità del sistema alimentare.

Rischi da silice libera cristallina: la tecnica di verifica non è tutto

Rischi da silice libera cristallina: la tecnica di verifica non è tutto

Valori limite di esposizione alla silice cristallina sempre più restrittivi impongono la necessità di affiancare a tecniche e metodi di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda