A Marzo la 12esima edizione di WATER Sofia

5 Febbraio 2018

Il forum riunisce le società che operano nel settore della gestione delle acque all’Inter Expo Center, Bulgaria, dal 27 al 29 marzo

 

Lo sviluppo di ciascun settore è direttamente correlato a mostre internazionali che consentono alle aziende di scambiare idee, know-how, innovazioni tecnologiche e contratti. La fiera WATER SOFIA ha dimostrato in passato di essere un punto di riferimento per il settore idrico. Il forum si terrà per la 12° edizione, riunendo i professionisti del settore dal 27 al 29 marzo all’Inter Expo Center di Sofia.

La fiera riunisce l’intero settore dell’infrastruttura idrica, l’approvvigionamento idrico, la distribuzione, il trattamento delle acque reflue industriali e domestiche, le attività di costruzione ed altro. Secondo le stime degli organizzatori oltre il 30% dei partecipanti provengono dall’estero, da Paesi come Germania, Austria, Italia, Turchia, Romania e Slovacchia. Le aziende che desiderano aderire alla manifestazione possono presentare domanda fino alla fine di febbraio.

fiera approvata WATER SofiaNel corso degli anni l’evento si è affermato come una piattaforma consolidata per incontri fra specialisti bulgari e stranieri, coinvolti in importanti progetti strutturali nel paese. Durante la prossima edizione si terrà anche la 10° conferenza internazionale Bulacqua sul tema Sfide e investimenti nel settore idrico – soluzioni innovative e strategie finanziarie, organizzato dall’Associazione Bulgara delle acque (BAV). Nei giorni della fiera varie aziende potranno incontrare i rappresentanti delle istituzioni statali, pubbliche e comunali.

Anche quest’anno gli organizzatori del WATER SOFIA si sono posti l’obiettivo di assicurare il miglior ambiente possibile, fornendo le condizioni ottimali per lo sviluppo del settore. La fiera internazionale si svolge in parallelo con l’unico forum specializzato per macchine e tecnologie nella lavorazione dei metalli in Bulgaria, ovvero il MachTech&InnoTech Еxpo.

Le ultime notizie ed ulteriori informazioni su WATER SOFIA sono disponibili sul sito watersofia.com.

 

Fonte WATER SOFIA

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

monitoraggio ambientale

Balancing Act: il ruolo cruciale del monitoraggio ambientale nella salvaguardia del nostro pianeta

Dal 1945, Hamamatsu Photonics è in prima linea nel supportare i clienti nel superare le sfide legate all'inquinamento. I fotorivelatori...

angiosperme marine

Inquinamento da farmaci: gli effetti degli antinfiammatori sull’ambiente marino

Dalla ricerca dell'Università di Pisa è emerso che la presenza di ibuprofene a concentrazioni pari a 25 microgrammi per litro danneggia...

nanoplastiche di polistirene Uni BZ

Nanoplastiche nei mari e nei fiumi, Università di Bolzano e IIT inventano un sensore per rilevarle e sapere dove ripulire

Il nuovo approccio potrebbe rivoluzionare il monitoraggio dell'inquinamento da nanoplastiche, rendendo la rilevazione più rapida e diffusa nei sistemi acquatici.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda