Abbigliamento da lavoro MEWA per i laboratori

6 Marzo 2020
Mewa

In qualsiasi laboratorio, medico chimico o farmaceutico, sicurezza e igiene sono un must. In situazioni in cui si viene a contatto con sostanze chimiche o si effettuano analisi, occorre indossare indumenti da lavoro adeguati e articoli antinfortunistici idonei, previa accurata valutazione dei rischi.

MEWA offre in FullService un’ampia gamma di linee di abbigliamento igienico certificato, funzionale e pratico, dai tagli morbidi e trendy, in tessuto particolarmente resistente. Il servizio è a 360 gradi e comprende, oltre alla consulenza iniziale e alla fornitura, anche il ritiro, il lavaggio, la riparazione o l’eventuale sostituzione dell’indumento, se necessari, con una periodicità stabilita di comun accordo con il cliente.

Il cliente non possiede l’indumento, benché personalizzato e contrassegnato da un codice a barre,  ma “condivide” con MEWA l’intero processo di gestione, la qualità, il comfort, l’economicità e la sostenibilità dei trattamenti. MEWA ha scoperto la forza innovativa del concetto di Textilsharing 112 anni fa e ne ha fatto il suo credo che è arrivato ininterrottamente e con successo fino a noi, in piena epoca di Sharing Economy.

L’abbigliamento a noleggio può essere integrato con DPI che vengono venduti a catalogo: scarpe antinfortunistiche bianche e traspiranti, occhiali protettivi e guanti, acquistabili online attraverso lo shop.

 

 


MEWA si occupa della completa gestione dei tessili aziendali, con professionalità ed efficienza. Da oltre 100 anni rifornisce senza intoppi e in modo conveniente i laboratori: dall’abbigliamento da lavoro e protettivo per gli operatori, ai panni tecnici per la pulizia di macchinari e impianti fino agli zerbini, al  servizio toilette e agli articoli adatti per la sicurezza sul lavoro e il fabbisogno tecnico.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

stimolazione elettrica wireless Enea

Lesioni spinali, ENEA sperimenta la stimolazione elettrica wireless delle cellule staminali

Il dispositivo è in grado di stimolare cellule staminali trapiantate nel midollo spinale lesionato, grazie a un elettrodo innovativo i...

OQLAB

Digitalizzare la qualità dei laboratori: OQLAB è il software giusto

La piattaforma OQLAB offre un servizio unico in Europa attraverso un software in grado di digitalizzare tutti gli aspetti riguardanti...

tumori orofaringei da HPV

Tumori orofaringei da HPV, ecco il primo test per la diagnosi precoce

I risultati di uno studio coordinato da IEO e sostenuto da Fondazione AIRC dimostrano che con un semplice esame della...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda