Gli agitatori magnetici riscaldanti ARE/AREX-6 di VELP Scientifica

12 Marzo 2018
agitatori magnetici riscaldanti ARE/AREX-6

La nuova serie di agitatori magnetici riscaldanti ARE/AREX-6 garantisce più sicurezza e migliori prestazioni

 

VELP Scientifica presenta la nuova serie di agitatori magnetici riscaldanti ARE/AREX-6, progettata per garantire il massimo livello di sicurezza e le migliori prestazioni in termini di termoregolazione e agitazione.

Gli agitatori magnetici della Serie 6 sono acquistabili in varie configurazioni per soddisfare ogni necessità. Tutti i nuovi modelli incorporano un motore brushless, il nuovo magnete Alnico, che garantisce un potente accoppiamento magnetico, e il sistema SpeedServoTM che mantiene la velocità costante anche al variare della viscosità.

La Serie 6 è stata progettata per garantire la massima sicurezza sia per l’operatore che per il campione e per rendere semplici e immediate le operazioni di termoregolazione e agitazione. Gli ARE/AREX-6 sono in grado di resistere alle più sfidanti condizioni di utilizzo e sarà possibile estendere la garanzia a tre anni registrando il prodotto on-line.

A corredo dei nuovi agitatori magnetici riscaldanti VELP ha introdotto una serie di accessori come i nuovi AluBlockTMideali per effettuare numerose analisi riducendo spazi e tempi in laboratorio, le Calotte sferiche con cover di sicurezza in PTFE, ideali per sostituire bagni d’olio e mantelli riscaldanti, la sonda Pt100 in vetro e nuove ancorette magnetiche di diverse forme e dimensioni.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Fonte VELP Scientifica

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

buildo e inpeco

Digitalizzazione dei laboratori di analisi mediche: il nuovo software creato da Buildo e Inpeco

La soluzione integrata costituisce un sistema digitale efficiente per il settore diagnostico e sanitario, riducendo la necessità di intervento umano...

listeriosi Efsa

Casi di listeriosi: il picco più alto dal 2007

Nel complesso i casi segnalati di malattie zoonotiche nell'uomo sono aumentati, mentre i focolai infettivi veicolati da alimenti hanno visto...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda