Verder Scientific presenta l’Analizzatore Carbonio/Zolfo ELEMENTRAC CS-i

7 Marzo 2018
analizzatore carbonio

Il nuovo analizzatore carbonio/zolfo ELEMENTRAC CS-i è equipaggiato con un potente forno ad induzione per la combustione dei campioni

 

Verder Scientific presenta il nuovo analizzatore carbonio / zolfo ELEMENTRAC CS-i, sviluppato per una analisi accurata e sicura in campioni inorganici.

Il nuovo strumento è in grado di determinare sia alte che le basse concentrazioni di carbonio e zolfo in una sola misura, grazie alle quattro celle infrarosso (IR) ad alta sensibilità.

Ogni cella ha un range di misura regolabile che si adatta alle richieste specifiche dell’utilizzatore, in modo da assicurare le condizioni ottimali di misura per la singola applicazione.  

Per rendere l’utilizzo ancor più semplice ed intuitivo l’analizzatore è dotato del nuovo software ELEMENTS, che comprende funzioni avanzate come quelle di statistica, report, diagnosi e molte altre applicazioni specifiche per gli analizzatori della serie ELEMENTRAC.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 


 

La Divisione Verder Scientific Srl del gruppo Verder definisce gli standard in strumentazione scientifica per il controllo qualità, la ricerca e lo sviluppo. I settori di attività coprono tecniche per la preparazione del campione e tecniche analitiche.

 

La divisione Verder Scientific unisce aziende produttrici leader di mercato come CARBOLITE, CARBOLITE GERO, ELTRA, RETSCH, RETSCH TECHNOLOGY e ATM.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

acque reflue università di Bologna

Scoperti più di 1300 nuovi batteri nelle acque reflue di cinque città europee

L’analisi ha coinvolto Bologna, Roma, Copenhagen, Rotterdam e Budapest: i risultati offrono nuove informazioni sugli ecosistemi microbici presenti nei contesti...

Manuale Unichim 210

Unichim presenta il Manuale 210: Qualità delle acque - Parametri inorganici, Valutazione delle prestazioni analitiche

Nel webinar di mercoledì 11 dicembre, alle 11:30, sarà presentato il nuovo Manuale Unichim 210 contenente i risultati di un'approfondita...

prevedere le alluvioni università di pisa

Fiumi e torrenti: grazie all’IA ora è possibile prevedere le alluvioni fino a sei ore di anticipo

Nuovi modelli previsionali basati sull’intelligenza artificiale consentono di prevedere le alluvioni provocate da fiumi minori e torrenti, corsi d’acqua che sono...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda