Questo nuovo analizzatore, pur avendo lo stesso aspetto esterno del Chemist 500 a 4 celle, può montare fino a 6 celle singole di misura di gas.
I gas misurabili con celle elettrochimiche sono 6 in tutto: O2, CO/H2, NO, N02, S02, H2S.
È disponibile una cella a pellistore per la misura dei CxHy (idrocarburi incombusti) ed una a infrarossi (N-DIR) per la misura diretta di C02.
Fra le principali caratteristiche di serie ci sono la seconda pompa di diluizione per la protezione della cella di misura CO e la comunicazione Bluetooth.
Sono selezionabili 10 lingue diverse e 13 combustibili pre-programmati.
La memoria può conservare fino a 500 analisi complete.
Seitron SpA è stata fondata nel 1981 da Vito Feleppa, ingegnere elettronico, che ne è Amministratore Delegato. E’ un’azienda di elettronica, ISO 9001, che progetta, sviluppa, produce e vende prodotti nelle 3 aree:
- Termoregolazione
- Rilevazione di fughe di gas
- Analizzatori di combustione e di emissioni
Seitron è leader di mercato in Italia nei cronotermostati, nel wireless, nella regolazione dei ventilconvettori, nella rivelazione gas residenziale e negli analizzatori di combustione. Una rete di Agenti di vendita e di Distributori promuove la vendita dei prodotti Seitron, mentre funzionari commerciali seguono direttamente il canale Costruttori, fornendo loro sia prodotti di serie che su specifica.
Fortemente radicata in Italia, Seitron è presente anche in tutta Europa, in Asia , in America e in Oceania: circa il 46% della produzione, grazie alla rete capillare di agenti e distributori, viene esportato in oltre 60 Paesi esteri.