Analizzatore industriale di Emissioni Chemist 600

11 Ottobre 2016
Seitron

Questo nuovo analizzatore, pur avendo lo stesso aspetto esterno del Chemist 500 a 4 celle, può montare fino a 6 celle singole di misura di gas.

I gas misurabili con celle elettrochimiche sono 6 in tutto: O2, CO/H2, NO, N02, S02, H2S.

È disponibile una cella a pellistore per la misura dei CxHy (idrocarburi incombusti) ed una a infrarossi (N-DIR) per la misura diretta di C02.

Fra le principali caratteristiche di serie ci sono la seconda pompa di diluizione per la protezione della cella di misura CO e la comunicazione Bluetooth.

Sono selezionabili 10 lingue diverse e 13 combustibili pre-programmati.

La memoria può conservare fino a 500 analisi complete.

 


 

Seitron SpA è stata fondata nel 1981 da Vito Feleppa, ingegnere elettronico, che ne è Amministratore Delegato. E’ un’azienda di elettronica, ISO 9001, che progetta, sviluppa, produce e vende prodotti nelle 3 aree:

  • Termoregolazione
  • Rilevazione di fughe di gas
  • Analizzatori di combustione e di emissioni

Seitron è leader di mercato in Italia nei cronotermostati, nel wireless, nella regolazione dei ventilconvettori, nella rivelazione gas residenziale e negli analizzatori di combustione. Una rete di Agenti di vendita e di Distributori promuove la vendita dei prodotti Seitron, mentre funzionari commerciali seguono direttamente il canale Costruttori, fornendo loro sia prodotti di serie che  su specifica. 

Fortemente radicata in Italia, Seitron è presente anche in tutta Europa, in Asia , in America e in Oceania: circa il 46% della produzione, grazie alla rete capillare di agenti e distributori, viene esportato in oltre 60 Paesi esteri.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Bythos università di palermo

Bythos, il progetto dell'Università di Palermo che valorizza la biomassa da scarti ittici

Premiato per la riduzione degli sprechi delle risorse naturali, il progetto dell'UniPa sfrutta i sottoprodotti dell'industria di trasformazione del pesce...

qualità dell'aria in italia Snpa 2024

L'informativa annuale di SNPA sulla qualità dell'aria in Italia nel 2024

Trend di riduzione per particolato PM2,5 e biossido di azoto, sempre critici l’ozono in estate e il PM10 giornaliero. Nuovi...

simbolo del riciclo università di trento

La leva delle emozioni per riciclare di più e meglio

Uno studio dell’Università di Trento ha dimostrato che, in presenza del simbolo del riciclo su bicchieri e tovaglioli, il 96%...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda