Angelantoni Life Science (ALS) è un’azienda leader nella fornitura di apparecchiature frigorifere e nella progettazione di soluzioni tecnologiche per il settore biomedicale
ALS è una sub-holding controllata interamente da Angelantoni Industrie, una società sempre attenta all’innovazione e alla sicurezza, sia dal punto di vista biologico che ambientale. L’azienda investe oltre il 10% del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo, un settore in cui ha impiegato una squadra multidisciplinare di scienziati, che fornisce soluzioni all’avanguardia in termini di qualità, affidabilità e innovazione ai propri clienti. Questo interesse concreto nei confronti della ricerca e dell’innovazione ha permesso di recente lo sviluppo di apparecchiature uniche, caratterizzata da un alto contenuto tecnologico, come per esempio Hemosafe® e Smartfreezer®.
I clienti destinatari, interessati dai prodotti di ALS, sono principalmente centri di ricerca, ospedali, laboratori, università e aziende industriali del settore farmaceutico e chimico. ALS riesce a coprire tutte le esigenze della refrigerazione e della sicurezza microbiologica, grazie alla sua vasta gamma di prodotti standard e speciali.
La mission dichiarata dall’azienda è chiara e precisa: “Essere leader nel mercato mondiale di apparecchiature frigorifere e biomedicali per impieghi in laboratorio e in processi industriali, in particolare per le applicazioni nella Sanità, nella Ricerca scientifica e industriale, e nei principali settori dell’Industria. Produrre sistemi innovativi e di qualità che soddisfino e superino le aspettative dei nostri clienti per quanto riguarda sia le prestazioni che le caratteristiche tecniche e di design”.
Angelantoni Life Science è il partner ideale per il settore sanitario e la ricerca scientifica, per via anche della sua presenze in oltre 40 Paesi, tramite agenti e distributori.