Approda in Italia Making Pharmaceuticals. Due giornate, 18 e 19 settembre, di fiera e conferenza, organizzate da Step Exhibitions, con lo scopo di riunire tutte le realtà che appartengono all’industria farmaceutica e dei dispositivi medici
Un’iniziativa nuova per il mercato italiano, che vedrà coinvolti i professionisti che, a vario titolo, gravitano attorno al mondo farmaceutico.
Un’occasione di business, ma anche di aggiornamento ed approfondimento, grazie al ricco programma della conferenza. Un evento che permetterà di creare occasioni di incontro e di fare networking con i key decision makers dell’industria farmaceutica.
L’evento ha il supporto di AssICC – Associazione Italiana del Commercio Chimico e di diverse associazioni e organizzazioni di settore tra le quali: ADF Salute, A.D.R.I.T.E.L.F., ASSORAM, CERTIQUALITY, CPA Italia, Federfarma Servizi, IPEC Europe.
Cosa potrai trovare al Making Pharmaceuticals Milano?
Alla conferenza si potranno ascoltare contenuti chiave forniti da AssICC con il seminario “L’Eccellenza della filiera farmaceutica italiana: sfide e opportunità”, in collaborazione con AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco e tante altre organizzazioni tra cui A.D.R.I.T.E.L.F., ASSORAM, CERTIQUALITY, CPA Italia e SIFAP; la presentazione KEYNOTE dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, un workshop sul flow chemistry presentato da Chimica Oggi -TKS Publisher.
Numerose sono anche le presentazioni esclusive delle aziende espositrici, che offrono uno spaccato di quelle all’avanguardia dell’attività farmaceutica e dello sviluppo nel settore italiano. I visitatori dell’esposizione potranno incontrare i principali fornitori e trovare i prodotti e tecnologie per aiutare le loro operazioni di produzione farmaceutica. Gli espositori coprono l’intero ciclo di vita del prodotto farmaceutico dalla ricerca al prodotto finito, dai servizi di collaudo ai contract manufacturers, dai servizi di regolamentazione all’imballaggio, ingredienti attivi ed eccipienti fino alle tecnologie per camere bianche. Making Pharmaceuticals Milano offre un’opportunità senza rivali per incontrare rappresentanti del settore farmaceutico italiano, discutere le questioni che l’industria deve affrontare, fare network con colleghi e collaboratori, parlare di affari e tecnologia e consentire all’industria di riunirsi e lavorare insieme per promuovere lo sviluppo di farmaci e far parte del continuo successo dell’industria farmaceutica italiana.
L’ingresso all’evento è GRATUITO, iscriviti sul sito cliccando qui
Per maggiori informazioni scrivi a: makingpharmamilano@step-exhibitions.com