Nel campo della Fluid automation ASCO è una sicurezza. I prodotti dell’azienda sono sicuri e affidabili, inoltre vengono utilizzati negli impianti di trattamento in tutto il mondo da più di 50 anni.
ASCO è un fornitore chiave per OEM, engineering, assemblatori di valvole e utilizzatori finali in cerca di trattamenti affidabili per acqua potabile e ed acque reflue.
I prodotti in questo settore sono vari e comprendono anche elettrovalvole, cilindri, sensori e interruttori.
Queste componenti sono essenziali e spesso installate in applicazioni di rilievo, dove una singola avaria potrebbe compromettere un intero processo. ASCO garantisce le prestazioni più affidabili e la più lunga durata a prezzi competitivi.
Tra i vari prodotti si possono citare, a titolo esemplificativo, i manifold di valvole ASCO Numatics, che offrono un servizio sicuro e pulito, utilizzati nelle unità di filtraggio per la purificazione dell’acqua potabile.
Anche le elettrovalvole per applicazioni generali ASCO garantiscono un controllo notevole nella tenuta idraulica per pompe di trasferimento melma.
Gli strumenti che offre ASCO possono essere usati anche in altro tipo di applicazioni: controllo flussi d’aria, raffreddamento a soffiante, chimica, pompe con serbatoio, tenuta idraulica e filtri.
Affidabilità e prestazioni riconosciute sono quello che ASCO garantisce per la Fluid Automation, sempre nell’ambito del trattamento dell’acqua e delle acque reflue.
I prodotti ASCO sono la prima scelta di progettisti e utilizzatori del mondo intero, ideali per nuove installazioni, riparazioni o interventi migliorativi.
Per approfondimenti, ecco la brochure con le soluzioni di ASCO per il trattamento dell’acqua e delle acque reflue.