Autocampionatori per spazio di testa statico potenziati dall’IA

13 Aprile 2023
autocampionatori

HTA è orgogliosa di presentare la nuova serie di autocampionatori per spazio di testa statico potenziati dall’intelligenza artificiale: 2000H.

 

L’Intelligenza Artificiale integrata nella serie 2000H è l’artefice della notevole intuitività dello strumento ed è in grado di migliorare in modo significativo le performance dei laboratori che eseguono applicazioni con la tecnica dello spazio di testa.

 

 

Le funzionalità IA di 2000H permettono una costante ottimizzazione del flusso di lavoro attraverso il supporto alla programmazione dei parametri con l’obiettivo di rendere il susseguirsi delle analisi estremamente efficiente. Inoltre, l’ottimizzazione dei tempi che intercorrono tra un’iniezione e l’altra permette di massimizzare la produttività.

Test di autodiagnostica e di verifica delle performance, unitamente al monitoraggio automatico dei consumabili permettono l’implementazione di strategie di manutenzione predittiva volte a massimizzare la produttività. Infine, è stata incredibilmente semplificata l’interazione con il servizio di assistenza tecnica attraverso l’uso di QR code dinamici, all’occorrenza visualizzabili a schermo.

La serie 2000H è equipaggiata con l’innovativo ‘quick-fix mounting kit’ che permette, in caso di un repentino cambio del carico di lavoro in laboratorio, di spostare l’autocampionatore tra le diverse postazioni di analisi, senza necessità di maneggiare attrezzi o di richiedere l’intervento del servizio di assistenza.

In meno di 5 minuti potrete spostare l’autocampionatore da un GC ad un altro, scambiare tra loro due diversi modelli di autocampionatori o persino condividere lo stesso autocampionatore tra diversi GC. Siamo lontani anni luce dalle complesse e quasi irreversibili installazioni degli autocampionatori per spazio di testa tradizionali: la serie 2000H è caratterizzata da un’installazione estremamente veloce e lineare, peculiarità che garantisce un incredibile grado di flessibilità su tutti i sistemi GC e GC/MS.

HTA riconferma lo schema vincente a tre modelli che aveva caratterizzato anche la serie precedente: oltre al modello best-seller 2000H, offriamo anche il modello 2100H per l’analisi di piccoli batch di campioni e il modello 2000HT per l’analisi di polimeri ad alta temperatura.

Lo schema è lo stesso ma notevoli passi avanti sono stati fatti: il gap tecnologico che vantiamo rispetto alla concorrenza è stato ulteriormente esteso e importanti migliorie sono state incluse al fine di apportare un beneficio tangibile per l’utilizzatore in termini di usabilità, velocità e affidabilità. Basta dare uno sguardo al nuovo schermo touch screen di alta qualità così come al rinnovato design per rendersene immediatamente conto!

Se tutti questi vantaggi non vi hanno ancora convinto, considerate che gli autocampionatori per spazio di testa HTA rappresentano anche la soluzione più “green”: la serie 2000H è stata progettata per ridurre il consumo di elettricità, l’utilizzo di gas e più in generale di risorse, permettendo di risparmiare denaro, e allo stesso tempo di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

buildo e inpeco

Digitalizzazione dei laboratori di analisi mediche: il nuovo software creato da Buildo e Inpeco

La soluzione integrata costituisce un sistema digitale efficiente per il settore diagnostico e sanitario, riducendo la necessità di intervento umano...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda