Comprendendo strumenti compatti, trasmettitori, data logger e sonde industriali, la gamma prodottiva Rotronic trova applicazione in numerosi ambiti: dal farmaceutico all’industria alimentare, dagli impianti HVAC fino agli impianti per la produzione della carta.
I suoi prodotti sono sempre affidabili e all’avanguardia e non è da meno anche AwTherm, uno strumento high-end professionale pensato per il mondo del laboratorio, che misura l’attività e alcune caratteristiche dell’acqua.
Con AwTherm si possono fare misurazioni senza interrompere il processo di produzione oppure di stoccaggio a una determinata temperatura. Dal momento che la misura dell’attività dell’acqua è estremamente sensibile alle variazione di temperatura, la stabilizzazione di essa consente di minimizzare le imprecisioni nei risultati.
I vantaggi di AwTherm sono molteplici. Occorre segnalare la sua sonda intercambiabile, che può essere calibrata e regolata anche nella temperatura e può raggiungere, così, un grado di precisione particolarmente elevato. Inoltre, è molto facile da usare e, insieme al software HW4 ROTRONIC, rappresenta uno strumento imprescindibile per ogni laboratorio.
Inoltre, lo strumento ha un ampio campo di controllo della temperatura, assicura stabilità a lungo termine e risultati di misura rapidissimi grazie alla funzione AwQuick.
Rotronic offre un ampio assortimento di strumenti portatili, trasmettitori, sonde industriali, prodotti OEM e data logger.
Gli strumenti di misura Rotronic svolgono i loro servizi negli ambiti di applicazione più disparati:
- industria farmaceutica/alimentare;
- applicazioni per gli impianti di ventilazione e di climatizzazione;
- processi di essiccazione e misurazioni dell’umidità della carta;
- meteorologia.