Arredilaboratorio.it

Indirizzo: Via Pietro Liberi, 19/C - 35132 Padova (PD)
Telefono: +39 049 8643590
Fax:
E-mail: info@arredilaboratorio.it
Sito: https://www.arredilaboratorio.it/

L’azienda Arredilaboratorio.it è parte di Trevenlab di Ferruccio Sembiante. Nata come agenzia di strumentazione scientifica per laboratorio, nel corso degli anni si è specializzata nella progettazione e realizzazione di laboratori scientifici e tecnologici, prestando particolare attenzione alle problematiche legate alla sicurezza in laboratorio, integrando prodotti di alta qualità, progetti orientati al problem solving ed adattate al budger del cliente.

Arredilaboratorio.it è specializzata in progetti e realizzazioni di laboratori sia nel settore privato (laboratori analisi, controllo qualità, ricerca e sviluppo), che nel settore pubblico (Università, Enti di ricerca, scuole, ospedali). Propone soluzioni tecniche modulari di alta qualità, con prodotti certificati, tecnologie all’avanguardia, materiali Hi-Tech e design moderni e accattivanti. L’azienda sostiene i suoi clienti in ogni fase di sviluppo del loro progetto, dallo studio alla realizzazione del laboratorio anche chiavi in mano, fino ai test di controllo, i collaudi, le certificazioni e l’assistenza post-vendita.

Arredi tecnici 

Sono interamente modulari, si possono comporre nelle più diverse configurazioni possibili di un moderno laboratorio. Ogni serie può essere corredata di gruppi di lavaggio, mobiletti sottobanco con ruote ante o cassetti, mensole portareagenti, mobiletti pensili, diversi piani di lavoro certificati ed accessori.

Cappe chimiche

Assicurano la protezione dell’operatore nella manipolazione di prodotti tossici, mantenendo un ambiente di lavoro rispondente ai requisiti di sicurezza (D.L. 81/08). L’accurata progettazione e costruzione ha permesso di ottenere prestazioni decisamente migliori rispetto ai requisiti richiesti dalle normative EN.

Cappe biologiche

Le cappe a flusso laminare e biohazard Telstar per l’industria farmaceutica, i laboratori clinici e di ricerca, combinano l’efficienza energetica con una tecnologia di progettazione ecocompatibile, allo scopo di:

  • creare ambienti sterili, per la protezione dei prodotti, degli operatori e dell’ambiente
  • ridurre il consumo di energia
  • ottimizzare lo spazio
  • risparmiare sui costi di manutenzione
  • investire in maggiori prestazioni ed efficienza
  • migliorare la produttività con caratteristiche ottimizzate di design ergonomico

Armadi di sicurezza

Sono ideali per lo stoccaggio di prodotti chimici e bombole di gas in industrie, laboratori o comunità.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda