Astrazeneca Spa
Indirizzo: | Viale Decumano, 39 - 20157 Milano (MI) |
Telefono: | +39 02 00704500 |
Fax: | |
E-mail: | |
Sito: | https://www.astrazeneca.it/ |
La storia di Astrazeneca Spa inizia nel 1999, con la fusione di due realtà farmaceutiche d’eccellenza: Astra AB e Zeneca Group. Questa unione di energie e di talenti, tra i quali sette Premi Nobel, ha dato origine ad un viaggio costellato di successi scientifici entusiasmanti, con la creazione di farmaci che hanno fatto la differenza per milioni di persone. Il Gruppo AstraZeneca richiede alle proprie società ed ai propri dipendenti di attenersi ai più elevati standard di integrità ed eticità e di operare, nella conduzione delle attività aziendali, con la dovuta competenza, accuratezza, diligenza e correttezza.
A questo scopo, tutte le società facenti capo al gruppo sono tenute, insieme ai loro dipendenti, ad ottemperare alle leggi di ogni Paese nel quale operano e agli elevati standard etici di comportamento stabiliti dal Gruppo AstraZeneca a sostegno della presente politica. Anche in Italia, l’impegno del gruppo nei confronti di quanti interagiscono con l’azienda è improntato, in quanto soggetto societario responsabilmente partecipe del contesto sociale, ai più elevati standard etici e alla massima integrità.
La fiducia e la stima di cui Astrazeneca Spa gode, insieme alla reputazione acquisita, rappresentano fattori di essenziale importanza del patrimonio del gruppo. Oltre all’impegno, alla competitività e alla performance, la società garantisce il rispetto dei suoi valori, per il conseguimento di un successo sostenibile. Ogni singolo dipendente deve impegnarsi personalmente al rispetto del codice etico aziendale, dei precisi requisiti stabiliti a supporto della sua applicazione e dei valori, dell’integrità e della responsabilità aziendale, che contraddistinguono il gruppo.
Tag di ricerca: #astrazenecaspa #astrazenecaitalia
ARTICOLI
Pharma, Astrazeneca Italia nomina Claudio Longo presidente e AD
Nuova nomina nel mondo del pharma: Longo succede a Lorenzo Wittum, che ha guidato con successo l'azienda negli ultimi cinque...
Licenza per la tecnologia di base-editing di nuova generazione
Revvity annuncia un accordo di licenza non esclusivo che offre ad AstraZeneca l'accesso alla tecnologia proprietaria di editing genetico per...
Vaccino AstraZeneca, chiesta l'autorizzazione all'Ema
Un parere sull'autorizzazione all'immissione in commercio potrebbe essere emesso entro il 29 gennaio. Come funziona il vaccino.