Biontech

Indirizzo: An der Goldgrube, 12 - 55131 Mainz (Germany)
Telefono: +49 6131 90840
Fax: +49 6131 90842121
E-mail: service@biontech.de
Sito: https://biontech.de/

Biontech (Biopharmaceutical New Technologies) ha combinato una ricerca innovativa con tecnologie all’avanguardia per sviluppare terapie per il cancro e non solo. L’ampia e sinergica suite di piattaforme, che comprende terapie a base di mRNA, terapie cellulari ingegnerizzate, anticorpi e immunomodulatori a base di piccole molecole, è stata ottimizzata per ottenere modalità d’azione distinte, targeting di alta precisione, elevata potenza ed efficacia. L’azienda sta anche sviluppando in parallelo i processi di produzione all’avanguardia per integrare le piattaforme di sviluppo dei farmaci di proprietà.

Collabora con persone e istituzioni in tutto il mondo per combattere malattie gravi e potenzialmente letali come il cancro, il Covid-19, la malaria e la tubercolosi. Il primo vaccino a mRNA mai approvato è stato sviluppato nei laboratori BIONTECH di Mainz. L’azienda è un leader globale nell’immunoterapia completamente integrata. Ha sviluppato processi automatizzati e digitalizzati e costruito continuamente capacità per la produzione specializzata, sia per vaccini personalizzati che per prodotti fabbricati su larga scala.

Biontech lavora a stretto contatto con alcune delle aziende farmaceutiche e delle organizzazioni no-profit più rispettate al mondo per promuovere scoperte nella scienza medica, innovazioni terapeutiche e migliorare lo standard generale di cura. Ha costruito un’ampia rete di relazioni con una gamma di partner farmaceutici globali, tra cui Genmab, Sanofi, Genentech (una società del gruppo Roche), Regeneron, Genevant, Fosun Pharma e Pfizer. L’obiettivo è portare sul mercato nuove terapie nel campo dell’oncologia e delle malattie infettive. L’azienda sta inoltre esplorando come le sue tecnologie potrebbero essere utilizzate per far progredire il trattamento delle allergie, delle malattie infiammatorie e della medicina rigenerativa.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda