Blue Lab Service Srl
Indirizzo: | Via Liveri, 9 - 80030 Visciano (NA) |
Telefono: | +39 081 5114640 |
Fax: | +39 1782742967 |
E-mail: | info@bluelabservice.net |
Sito: | http://www.bluelabservice.it/ |
Blue lab Service Srl si propone come singolo interlocutore per tutte le molteplici necessità professionali dei laboratori di analisi.
I punti cardine su cui l’azienda si pone sul mercato sono:
- Flessibilità e tempestività: il cliente, le sue esigenze ed il suo ambito operativo sono il fulcro intorno al quale Blue Lab Service Srl sviluppa i progetti, caratterizza il servizio ed imposta la relazione professionale
- Metodologia innovativa e multidisciplinarità: un gruppo di lavoro vitale, aperto, innovativo ed in continuo aggiornamento, con competenze elevate e complementari
- Esperienza globale: il Know How e le competenze sono completate da rapporti di collaborazione professionali con organizzazioni nazionali ed internazionali che consentono una presenza operativa ed una disponibilità di dati ed informazioni su tutto il mondo del laboratorio di analisi
- Formazione: tutto il personale è parte attiva di un intenso programma di formazione, effettuato da personale interno ed esterno all’azienda su tematiche di base e specialistiche. Infatti, alla Blue Lab Service non è sfuggita la sempre maggiore richiesta di competenze e professionalità da parte dei propri clienti e ritiene che la formazione e l’addestramento del proprio personale sia l’unico modo per raggiungere tale obiettivo
Il cuore pulsante dell’azienda è di certo il laboratorio di analisi interno alla struttura ove effettuare controlli di qualità, istruzione al personale, ottimizzazione delle metodiche e quant’altro. Blue Lab Service è attenta alle continue e variegate necessità del mercato e seleziona continuamente prodotti di elevata performance ad un ottimo rapporto qualità/prezzo riuscendo a coprire tutte le esigenze del laboratorio di analisi.
Orientamento al Cliente
L’applicazione rigorosa della normativa nazionale viene unita ad un’apertura alle esigenze del singolo Cliente, supportandolo con la dovuta ed usuale competenza e professionalità, grazie all’utilizzo di software creati allo scopo appositamente per la Blue Lab Service.
Il principale obiettivo è la soddisfazione del Cliente, coniugando costi e benefici ad una organizzazione capace di supportarlo a 360 gradi.
L’azienda:
- Fornisce assistenza tecnica specialistica sulla strumentazione in uso presso i laboratori di analisi
- Fornisce assistenza specialistica per l’inserimento di metodiche applicative su numerosi strumenti analitici
- Applica tariffe estremamente competitive in virtù della grande esperienza e della forte informatizzazione dei propri processi gestionali
- Supporta il Cliente in ogni Sua necessità professionale