Bram-Cor Spa
Indirizzo: | Via Giuseppe Mercalli, 12/A - Quartiere SPIP - 43122 Parma (PR) |
Telefono: | +39 0521 538711 |
Fax: | |
E-mail: | info@bram-cor.com |
Sito: | https://www.bram-cor.com/it/home |
Bram-Cor Spa è situata in un distretto industriale altamente specializzato, cuore della Food Valley italiana e sede della European Food Safety Authority (EFSA). Con una storia che ha origine nel 1964, Bram-Cor Spa riunisce oggi in una società specializzata in tecnologie farmaceutiche il know-how maturato da Bram Spa. per sistemi di riempimento e quello maturato da Cor Srl per impianti trattamento acqua. L’obiettivo delle attività di progettazione, costruzione, documentazione, collaudo e validazione è focalizzato sulla conformità degli impianti ai requisiti dell’industria farmaceutica.
Servizi
Le linee e gli impianti Bram-Cor, correlati con la certificazione cGMP, sono confermati nella loro qualità da una elevata eccellenza dei servizi professionali offerti. Nello specifico:
- Documentazione Tecnica
- FAT (Factory Acceptance Test)
- Test Endotossine
- Installazione
- Messa in Servizio (Commissioning)
- SAT (Site Acceptance Test) & Start-up
- Formazione e Training
- Convalida (Equipment Qualification)
- Assistenza post vendita
Engineering e concept di progettazione
Le linee di produzione farmaceutiche devono essere funzionalmente aggiornate, competitive ed efficienti, in modo da poter diversificare i programmi di produzione, per ridurre i costi del ciclo di vita e, soprattutto, per ottemperare alla appropriata regolamentazione farmaceutica cGMP.
Ogni progetto Bram-Cor soddisfa i requisiti normativi farmaceutici e la QA (Quality Assurance), allineando il prodotto finale alle farmacopee internazionali e valorizzando l’attenta gestione del progetto, ben orientata sul cliente.
Attrezzature e processi vengono progettati per assicurare un flusso uniforme, al fine di evitare confusione di componenti, di prodotti farmaceutici, di chiusure, di etichettature, di materiali o di contaminazione durante il processo. Tutto questo viene perseguito attraverso lo sviluppo del Concept di Progettazione, che descrive l’organizzazione generale del progetto.
Documentazione tecnica
Gli impianti Bram-Cor sono accompagnati da una completa ed esauriente documentazione tecnica, che comprende:
- Documentazione Generale e Specifiche Costruttive
- Documentazione dei Componenti
- Documentazione delle Valvole
- Documentazione degli strumenti
- Documentazione Elettrica/Pneumatica
- Documentazione Hardware e Software
- Documentazione di Tubazioni, Raccorderia e Saldatura
- Certificato di collaudo non distruttivo
- Manuali operativi di Funzionamento e Manutenzione
- Parti di ricambio
Maggiori informazioni sui servizi Bram-Cor a questo link