C4T Srl

Indirizzo: Via della Ricerca Scientifica snc, Edificio PP2 - Macroarea Scienze - 00133 Roma (RM)
Telefono: +39 06 7259 4029
Fax:
E-mail: amministrazione@c4t.com
Sito: http://www.c4t.it/

C4T Srl è una PMI fondata nel 2002 e inserita nel Parco Scientifico dell’Università di Roma Tor Vergata. Nata come modello distintivo di partecipazione azionaria pubblico-privata, C4T Srl conserva la cultura della curiosità e dell’indagine intellettuale ereditata dalle radici accademiche. Allo stesso tempo, si è costruita una reputazione per i risultati ottenuti, il rispetto delle scadenze e il rigoroso rispetto della riservatezza. Il successo dell’attività si è sviluppato in larga misura grazie alla fedeltà e alla soddisfazione dei clienti. Nel corso degli anni hanno aumentato costantemente la loro fiducia nell’attività così come C4T ha continuato ad investire in nuove apparecchiature di laboratorio per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. I clienti spaziano in settori quali la farmaceutica, la chimica fine, la diagnostica e le biotecnologie. C4T lavora con i principali operatori di questi settori in tutta Italia.

Un team di riconosciuti risolutori di problemi di chimica organica, con una preziosa esperienza in sintesi, studi NMR e chimica medicinale. La maggior parte degli scienziati C4T ha conseguito un dottorato di ricerca e/o ha maturato esperienze rilevanti in gruppi di ricerca esteri di eccellenza. C4T è impegnata con le aziende che sviluppano prodotti farmaceutici, di chimica fine e di specialità con standard di alta qualità ed efficienza.

C4T fornisce ai propri partner le migliori soluzioni per le attività di chimica organica e i progetti di scoperta di farmaci, basandosi su una forte esperienza nella chimica organica e medicinale. L’azienda si occupa di route scouting e dello sviluppo e dell’ottimizzazione di percorsi sintetici, copre numerosi campi di applicazione: dai generici alle impurezze, dagli scaffold e dalle librerie mirate alla sintesi di composti di riferimento. L’azienda ha una forte esperienza nella sintesi e nella caratterizzazione di nuove impurezze API, combinando un solido background di chimica organica con studi NMR avanzati.

 

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda