CPS Analitica Srl
Indirizzo: | Via Neera, 8 A - 20141 Milano (MI) |
Telefono: | +39 02 8954201 |
Fax: | +39 02 89542022 |
E-mail: | cps@cps.it |
Sito: | https://www.cps.it |
CPS Analitica Srl nasce nel 1993 a Milano da un gruppo di professionisti nell’ambito della chimica analitica; giovani e intraprendenti decidono di scommettere su un settore ancora poco esplorato in Italia: la Cromatografia. Da quasi 30 anni si prende cura dei propri clienti, identificandone le esigenze e proponendoci come partner per tutto quello che riguarda il mondo del laboratorio e le sue necessità.
L’offerta, l’unicità e la qualità dei prodotti, la capacità di garantire un servizio efficace e tempestivo, la logistica del magazzino che permette il rapido turn-over della merce, un’organizzazione efficiente e snella, sono caratteristiche che permettono ad CPS Analitica Srl di essere riconosciuta come il punto di riferimento nell’ambito del laboratorio chimico. Questi elementi, insieme alla forza del Team di lavoro, alla capacità di cambiare e rinnovarci per rimanere sempre al passo con le esigenze del cliente e del mercato, hanno permesso all’azienda negli anni di differenziarsi e di diventare partner del cliente nella ricerca di soluzioni personalizzate.
Prodotti
Con un’offerta di oltre 270.000 articoli, unica azienda in Italia a disporre di un portafoglio prodotti così ampio, siamo in grado di soddisfare a 360° le esigenze del laboratorio chimico per tutto quanto riguarda consumabili e parti di ricambio per Cromatografia, Spettroscopia e Dissoluzione. CPS Analitica offre soluzioni customizzate nell’ambito della sicurezza in laboratorio: generatori di Gas, cabine insonorizzanti per qualsiasi tipo di device, banconi mobili per strumentazione LC/GC/ICP/MS, tappi di sicurezza e altri tools utili a diminuire i rischi e a migliorare le condizioni e l’ambiente di lavoro.
Organizzazione
Il personale interno, qualificato e competente e costantemente aggiornato e formato, opera secondo procedure definite in accordo con la normativa UNI EN ISO 9001 : 2015. Motivazione, flessibilità e dinamismo fanno parte della quotidianità e permettono di lavorare con lo spirito di squadra necessario per raggiungere l’obiettivo: la soddisfazione dei clienti.