Denios Italia Srl

Indirizzo: Frazione Mereta, 4 - 16017 Isola del Cantone (GE)
Telefono: +39 010 9636743
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.denios.it/

Da oltre 35 anni Denios Italia Srl è il partner di fiducia nella gestione di sostanze pericolose e nella protezione dell’ambiente e degli operatori.

Denios Italia Srl è il leader e riferimento di mercato nella produzione di sistemi per lo stoccaggio e la gestione in sicurezza di sostanze pericolose. Grazie al know-how maturato in oltre 30 anni l’azienda presenta tre linee di prodotto, progettate per abbracciare le esigenze dei clienti, che rendono ancora più facile e sicura la gestione di questa tipologia di sostanze.

 

Contenitori industriali Falcon

Denios ha sviluppato una famiglia di recipienti operativi per liquidi pericolosi, ideali nelle piccole attività quotidiane di ogni laboratorio chimico: i contenitori industriali Falcon.

I contenitori a stantuffo Falcon consentono di inumidire stracci e spugne in sicurezza e senza sprechi. Il rompifiamma integrato nel meccanismo a stantuffo dà la necessaria protezione nella manipolazione di liquidi infiammabili e il piattello forato fa rifluire nel contenitore sottostante il prodotto residuo inutilizzato. I contenitori Falcon con spruzzatore, invece, sono ideali quando si eseguono lavori di pulizia sulle apparecchiature del laboratorio. Il pratico inserto spruzzatore, dotato di prolunga avvitabile, è di facile azionamento, la dimensione ergonomica del recipiente, con capacità di 1 o 2 litri, consente di tenere il contenitore e contemporaneamente spruzzare con una sola mano.

 

Assorbenti industriali Densorb

Densorb è il marchio Denios nell’assorbenza e spazia da granulati e inertizzanti per acidi a prodotti in resistente tessuto non tessuto caratterizzato da una capacità di assorbimento particolarmente elevata che garantisce rapidità d’intervento e costi di smaltimento contenuti. Tappetini, cuscini, rotoli e barriere cilindriche Densorb sono disponibili nella versione Olio per raccogliere liquidi a base di idrocarburi senza assorbire acqua, Universal per tutti i liquidi non aggressivi e Speciale per acidi e soluzioni alcaline o per liquidi sconosciuti. Completano l’offerta set di emergenza di diverse dimensioni, in versione stazionaria da collocare nei punti a rischio o in versione mobile per intervenire velocemente sul luogo dell’incidente e disporre sempre del prodotto adatto a risolvere tempestivamente il problema nel suo luogo di origine.

 

Bio X

I banchi di pulizia Bio X sono tavoli di pulizia compatto per la pulizia di pezzi economica ed ecologica senza solventi. Il loro utilizzo comporta un notevole risparmio energetico: risparmio di corrente di oltre il 50% grazie alla tecnica migliorata che consente ancora meno evaporazione del liquido detergente. I banchi di lavaggio Bio X hanno forma costruttiva compatta e design ergonomico, gradevole all’operatore e la loro costruzione in polietilene (PE) è estremamente stabile e assolutamente privo di ruggine. Inoltre è compreso un rubinetto di scarico ad un’altezza confortevole, per rimuovere senza problemi il liquido usato. Il liquido detergente adatto a questo tavolo di pulizia decompone gli oli e i grassi con microrganismi biologici e garantisce quindi una pulizia ottimale e una durata del bagno fino a 4 volte rispetto ai detergenti a freddo.

 

SpilluGuard

SpilluGuard è un sistema d’allarme unico nel suo genere: autonomo, pronto all’uso e adatto all’utilizzo in ogni vasca di raccolta, anche in zone Atex classificate Zona 1. Le sostanze pericolose fuoriuscite all’interno della vasca vengono rilevate e segnalate, prima che possano causare eventuali danni, garantendo il tempo necessario per il contenimento e la pulizia. Il sistema di allarme rileva la perdita non appena viene a contatto con il liquido e genera un allarme acustico e visivo che consente di intervenire prontamente.

 

 

È possibile contattare l’azienda compilando il form presente alla seguente pagina.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda