EasyVista
Indirizzo: | c/o Regus, Via Giovanni Spadolini, 7 | Centro Leoni palazzo B - 20141 Milano (MI) |
Telefono: | +39 02 30323834 |
Fax: | +39 02 45390686 |
E-mail: | |
Sito: | http://www.easyvista.com/it/ |
L’azienda EasyVista consente di delineare il percorso per la digital transformation di ogni organizzazione. È una piattaforma di service management che automatizza e personalizza l’erogazione dei servizi per i dipendenti e per altri utenti finali. Permette di implementare una piattaforma di ITSM consolidata e in linea con gli obiettivi aziendali, che si può integrare facilmente con tutti i sistemi e che include le best practice, come gli 11 processi ITIL PinkVerified presenti in EasyVista. In questo modo l’intera organizzazione ottiene benefici in termini di efficienza e standardizzazione.
La piattaforma EasyVista è progettata per aiutare l’azienda a ridurre i costi e la complessità, aumentando allo stesso tempo l’efficienza e le capacità dell’utente e abilitando i processi di tutta l’azienda. Si evidenzia in diversi aspetti dell’esperienza aziendale:
- customizzare l’interfaccia in base alle esigenze aziendali – l’interfaccia adattabile e intelligente include la capacità di integrare portali, dashboard e app di terze parti; questo si traduce in un’esperienza utente che fornisce l’accesso a tutte le cose importanti per il personale IT
- offrire una user experience migliore
- configurare portali personalizzati utilizzando funzionalità drag and drop – da principianti o da esperti, è possibile effettuare il drag-and-drop di widget pre-configurati o personalizzati all’interno di un canvas, per sviluppare dei portali in pochi minuti
- garantire una progettazione responsive per tutti i dispositivi – la tecnologia Service App di EasyVista scala automaticamente qualsiasi portale, app o dashboard sviluppato, utilizzando le funzionalità integrate di desktop, telefono o tablet, indipendentemente dal produttore e dal sistema operativo utilizzato
- sviluppare in modo semplice dashboard efficienti – garantisce un accesso facile, e da qualsiasi luogo o da qualsiasi dispositivo, ai report e alle analisi. I widget integrati nei dashboard consentono di sviluppare facilmente la visualizzazione dello storico, che include i dati provenienti da tool e dipartimenti diversi, in modo da poter offrire una visione olistica delle performance dei servizi IT
- offrire app in base al ruolo – ogni ruolo all’interno dell’organizzazione può avere un’app personalizzata per facilitare il lavoro
ARTICOLI
Nuova partnership tra EasyVista e LifeBee
Le due società propongono prodotti e consulenza dedicati alle organizzazioni ICT del Life Science