EIOM
Indirizzo: | Centro Direzionale Milanofiori | Strada 1, Palazzo F1 - 20057 Assago (MI) |
Telefono: | +39 02 55181842 |
Fax: | +39 02 55184161 |
E-mail: | |
Sito: | https://www.eiomfiere.it/ |
Dal 1956, EIOM – Ente Italiano Organizzazione Mostre – è protagonista nel campo dell’organizzazione di eventi. Lavorando a stretto contatto con partner, associazioni, aziende e istituzioni, offre soluzioni sempre innovative ai propri clienti. Dal 1947 EIOM è editore de La Termotecnica; realizza inoltre diverse Guide Industriali di settore e soluzioni online per la distribuzione di contenuti tecnico-scientifici, forum tecnici e contenuti editoriali e atti di convegni. EIOM organizza mostre convegno nazionali ed internazionali da oltre mezzo secolo.
L’Ente organizza chiavi in mano, per conto di Associazioni o Aziende, anche eventi di una giornata, convegni, meeting. Dalla location alla mailing, dal sito web ai relatori, dal catering ai servizi post mostra. Negli ultimi 20 anni, ogni evento EIOM è cresciuto fino a diventare un riferimento nel proprio settore e ha aiutato migliaia di aziende a raggiungere importanti obiettivi di crescita che hanno generato nuove opportunità e contatti utili. Ogni anno coinvolge oltre 300 relatori di alto livello e oltre 50 associazioni di spicco per presentare soluzioni tecnologiche, casi applicativi sulle tematiche più attuali. Da operatori specializzati a fornitori, da responsabili a manager e direttori d’azienda, da esponenti politici a stakeholder, fino ai massimi esperti di riferimento: in ogni evento EIOM porta l’industria in un luogo unico e sinergico per incontrarsi e sviluppare business.
La mission di EIOM – Ritornare ad una modalità originaria di fare mostre, supportata dall’innovazione, che accompagni e sostenga in modo autentico e trasparente il processo di sviluppo delle aziende. A supporto della mission EIOM ha sviluppato strategie concrete, quali:
- Continuare a creare manifestazioni di valore che siano vetrina e momento di aggiornamento
- Pubblicare in maniera trasparente tutti i feedback dei partecipanti ai suoi eventi
- Eliminare la documentazione cartacea
- Supportare le aziende nella promozione della propria presenza in manifestazione
- Supportare le aziende nella creazione di contatti utili prima, durante e dopo ogni evento