Elsi Srl

Indirizzo: Via Milano, 11 - 20020 Lainate (MI)
Telefono: +39 02 9370868
Fax: +39 02 9371724
E-mail: info@elsi.it
Sito: http://www.elsi.it/

Elsi Srl vanta un consolidato know-how nella progettazione e costruzione di sonde termometriche, realizzate tutte con materiali selezionati e con particolari tecniche produttive. Dai primi anni ‘80 ha prodotto oltre un milione di pezzi d’alta qualità per tutti i settori industriali, imponendosi all’attenzione anche per un customer service moderno ed affidabile. Nella sede di Lainate, nei pressi di Milano, opera con tecnologie all’avanguardia e a ciclo completo, messe a punto o perfezionate direttamente in azienda sempre con i più severi principi qualitativi, impegno confermato nel 1993 dalla certificazione IS0 9002.

Realizza una vastissima gamma di sonde, in modelli standard, o speciali a richiesta del cliente, per tutte le necessità applicative: dai termometri per reattori chimici a quelli per laboratori, dalle sonde per rilevi aerotermici a quelle per uso medicale. L’attenzione che l’azienda dedica al dialogo costante con il mercato, è rafforzata dall’impiego di tutti i più moderni supporti informativi multimediali: catalogo informatico che si affianca al tradizionale e sito internet per consulenze tecniche on line. Offre diversi prodotti.

 Termoresistenze:

  • sonde a termoresistenza in esecuzione standard
  • sonde a termoresistenza in esecuzione in MgO

Termocoppie:

  • sonde a termocoppia in esecuzione standard
  • sonde a termocoppia in esecuzione in MgO

Accessori per termometri elettrici

Trasmettitori

Sonde campione

  • termoresistenze e termocoppie

Laboratorio accreditato LAT (ex SIT)

Dal 1994 il laboratorio di Elsi Srl è stato accreditato Centro LAT, con il numero identificativo 070. I centri LAT sono gli unici autorizzati ad emettere certificati conformi a quelli dei paesi aderenti all’ Accordo Multilaterale MRA. Il Centro LAT opera in conformità alle norme internazionali ed è periodicamente controllato dall’Organismo di Accreditamento. Il laboratorio ha in dotazione strumenti campione che garantiscono le tarature effettuate: garantisce la riferibilità delle misure ai campioni del Sistema Internazionale in un campo di taratura da -40°C a +1100°C.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda