Farmabios (Axplora Group Gmbh)

Indirizzo: Via Pavia, 1 - 27027 Gropello Cairoli (PV)
Telefono: +39 0382 8191
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.axplora.com/farmabios-an-axplora-company/

Farmabios è leader mondiale nella chimica degli steroidi e produce più di 80 API e intermedi avanzati come corticosteroidi e ormoni (sterili e non sterili). Ha inoltre una grande esperienza nello scale-up e nella produzione di HPAPI, compresi i citotossici, e di cannabidiolo (CBD). Fondata nel 1961 e situata vicino a Milano, la sede di Gropello Cairoli comprende un team di oltre 200 dipendenti. Il sito offre servizi CDMO e ospita il centro di eccellenza di Axplora nella chimica dello stato solido. 

Come parte del Gruppo Axplora, Farmabios è il principale produttore globale di steroidi non sterili e sterili e offre servizi di sviluppo e produzione personalizzati di un portafoglio mirato di sostanze ad alto potenziale (HPS) e farmaci antitumorali. Con decenni di esperienza nella chimica degli steroidi e attività di ricerca e sviluppo in corso, Farmabios fornisce competenze scientifiche e tecnologie all’avanguardia per supportare lo sviluppo chimico e la produzione cGMP di API complessi, dalla scala dei grammi a quella delle tonnellate, con un ampio know-how nella produzione, nella manipolazione e nel contenimento di steroidi, ormoni, composti citotossici e altamente potenti.

L’azienda crea continuamente una cultura dell’innovazione basata su dialogo aperto, nuove idee e flessibilità. Il suo approccio le permette di adattare le catene di approvvigionamento per ottenere una qualità ottimale e garantire la fornitura dei prodotti. I suoi principi guida sono racchiusi nel Codice Etico Aziendale, basato sul rispetto reciproco, dei partner e dell’ambiente.

Settori di competenza: Steroidi, Chimica, Principi attivi farmaceutici, Ormoni, Sostanze stupefacenti, Sanità, Prodotti farmaceutici e Prodotti su misura

#farmabios #axplora 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda