Fidia Advanced Biopolymers Srl

Indirizzo: Via Ponte della Fabbrica, 3/A - 35031 Abano Terme (PD)
Telefono: +39 049 8232221
Fax: +39 049 810653
E-mail: info@fidiapharma.it
Sito: https://www.fidiapharma.it/

Fidia Advanced Biopolymers Srl è una multinazionale italiana, nata nel 1946, con la vocazione a creare soluzioni per affrontare le nuove sfide della salute e migliorare la qualità di vita delle persone. Fin dagli anni ’50 Fidia Advanced Biopolymers Srl ha compreso il potere rigenerante dell’acido ialuronico: oggi è tra le aziende che si distinguono nel mondo per la produzione di prodotti a base di acido ialuronico.

I focus della Fidia Advanced Biopolymers Srl

Salute Articolare

Da oltre 30 anni l’azienda si dedica al trattamento delle malattie muscolo-scheletriche. Oltre 1,7 miliardi di persone al mondo soffrono di problemi muscoloscheletrici e fino a un terzo delle persone di tutte le età ne sono colpite nel corso della vita

Riparazione Tissutale

Fidia si occupa del trattamento delle lesioni acute e croniche con vari livelli di rischio di infezione, fino al ripristino della barriera cutanea per il benessere della pelle. Si stima che le ferite rappresentino quasi il 3% dei costi totali del sistema sanitario.

Eye Care

Fidia si occupa del trattamento delle malattie oftalmiche sfruttando diverse terapie e tecnologie.
Secondo la National Health and Wellness Survey, si stima che 16,4 milioni di persone negli Stati Uniti soffrano di sindrome dell’occhio secco. Secondo l’attuale definizione della Tear Film & Ocular Surface Society (TFOS), l’occhio secco è una patologia multifattoriale caratterizzata da perdita dell’omeostasi del film lacrimale, iperosmolarità lacrimale, infiammazione della superficie oculare e anomalie neurosensoriali.

Medicina Estetica

Fidia s’impegna a migliorare l’aspetto delle persone in modo armonioso e sicuro, agendo sugli inestetismi e rallentando il processo di invecchiamento.

Anti-Infettiva

Fidia s’impegna nella cura delle malattie infettive causate da batteri, virus o funghi e dei disturbi del sistema immunitario.

Ginecologia

Dopo la menopausa, fino al 57% delle donne manifesta sintomi di atrofia vaginale. Il trattamento di questa patologia richiede una diagnosi corretta e comprende terapie ormonali e non ormonali.

Neuroscienze

Oltre alle neuropatie periferiche, Fidia si occupa della gestione di patologie come i disturbi del sonno e dell’umore.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda