Gesteco

Indirizzo: Via Pramollo, 6 - Grions del Torre - 33040 Povoletto (UD)
Telefono: +39 0432 634411
Fax:
E-mail: gesteco@gruppoluci.it
Sito: https://www.gesteco.it/it

Da quasi quarant’anni Gesteco progetta e sviluppa soluzioni integrate per l’ambiente, garantendo una professionalità incentrata sul rispetto delle persone, del territorio e sull’efficacia dei risultati.

L’azienda è strutturata in tre Divisioni: Ambiente, Inerti e Prefabbricati, integrate tra loro, che non solo condividono progettualità e metodologie, ma anche i valori fondanti del Gruppo, quali serietà, competenza, affidabilità e un’elevata propensione all’innovazione di tecniche e materiali.

I servizi offerti da Gesteco si compenetrano e si completano a vicenda, potendo così offrire al cliente un servizio esauriente, cucito su misura sulle sue specifiche esigenze.

Grazie al costante aggiornamento sulle ultime novità in campo normativo, tecnologico e ambientale, Gesteco si è consolidata negli anni come partner per numerose organizzazioni, operando nel rispetto delle persone e dell’ambiente sotto il profilo tecnico, amministrativo e normativo.

I progetti di ingegneria ambientale come le bonifiche, la messa in sicurezza delle aree inquinate, l’analisi sulle condizioni di terra, acqua e aria e la valutazione dei rischi chimici, di rumore e vibrazioni, portano l’azienda a fare della salvaguardia ambientale la propria mission, intervenendo per la bonifica e la riqualificazione di terreni inquinati o con elevati stati di degrado ambientale, e ripristinando così la vivibilità e la fruibilità delle aree trattate.

Le modalità di intervento di Gesteco sono sempre caratterizzate da una metodologia studiata e pianificata che si serve delle maggiori innovazioni nel suo campo e, spesso, la risoluzione di un’emergenza diventa solo il primo passo di un lungo cammino per migliorare l’ambiente circostante e la qualità della vita di chi vi abita.

Gesteco si pone come primo obiettivo accompagnare le aziende in un percorso di continuo miglioramento delle performance, assicurando che i processi e i sistemi di ciascuna siano efficienti e conformi alle normative per quanto riguarda la qualità, salute e sicurezza, gestione ambientale e responsabilità sociale aziendale.

In questo contesto è indispensabile fondare lo sviluppo aziendale sui principi della sostenibilità e della circolarità. Ricerca e progresso sono importanti ma ogni grande cambiamento nasce dal pensare in modo nuovo, anche nei gesti quotidiani.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda