KLAS
Indirizzo: | South Garden Grove Lane, 365 - 84062 USA Pleasant Grove (USA) |
Telefono: | +1 801 2265120 |
Fax: | |
E-mail: | info@klasresearch.com |
Sito: | https://klasresearch.com/ |
Fondata nel 1996 da 4 membri del settore IT sanitario (HIT), Kent Gale, Leonard Black, Adam Gale e Scott Holbrook, KLAS è stata fondata con il desiderio di aiutare i fornitori, e ora i contribuenti, a trovare trasparenza nel mercato dell’IT sanitario. L’azienda fornisce approfondimenti accurati, onesti e imparziali per il settore dell’IT sanitario (HIT). La sua missione è migliorare l’assistenza sanitaria mondiale attraverso approfondimenti, collaborazione e trasparenza. L’ambito della ricerca di KLAS è in costante espansione per soddisfare al meglio le esigenze del mercato man mano che la tecnologia diventa sempre più sofisticata.
Assistenza clinica ospedaliera
- Soluzioni CCE: funzionalità EMR di base per ospedali di piccole e grandi dimensioni in tutto il mondo, oltre ai servizi relativi all’implementazione iniziale, al go- live e all’hosting continuo di un EMR – EHR per cure acute, EMR per terapia intensiva (globale), hosting di applicazioni
- Soluzioni per la farmacia: soluzioni software e hardware che soddisfano le esigenze delle farmacie in materia di conservazione e distribuzione di farmaci, creazione e infusione di flebo, monitoraggio e reporting dell’acquisto di farmaci e delle malattie infettive – sistemi di gestione 340B, armadi di distribuzione automatizzata, robotica di distribuzione, monitoraggio della diversione dei farmaci
- Strumenti di supporto all’assistenza clinica: soluzioni utilizzate per facilitare la comunicazione tra medici, la cura e l’educazione del paziente, comunicazioni cliniche, supporto alle decisioni cliniche con piani assistenziali e set di ordini, supporto alle decisioni cliniche con riferimento clinico al punto di cura
- Controllo e monitoraggio delle infezioni
Assistenza ambulatoriale e post acuta
- Soluzioni che coprono le esigenze principali dello studio medico, tra cui EMR, fatturazione, pianificazione, richieste di risarcimento e portali online per i pazienti