Klopman International Srl
Indirizzo: | Via Armando Vona, 34 - 03100 Frosinone (FR) |
Telefono: | +39 0775 2981 |
Fax: | +39 0775 293346 |
E-mail: | sales@klopman.com |
Sito: | https://www.klopman.com/it |
Klopman International Srl è il principale produttore europeo di tessuti in policotone per abbigliamento da lavoro, abbigliamento protettivo e casual.
Era il 1967 quando Klopman introdusse in Europa il concetto di tessuti in poliestere/cotone per indumenti da lavoro. Da allora, dalla sua sede a Frosinone, l’azienda è cresciuta fino a diventare il principale produttore europeo di tessuti speciali per indumenti di protezione, capi aziendali e indumenti da lavoro.
Questo impianto di produzione tecnologicamente avanzato vanta un processo di produzione continua con professionisti altamente specializzati che gestiscono tutti i processi, dalla selezione delle fibre al prodotto finito, per garantire al 100% la continuità e l’uniformità delle performance del tessuto.
L’azienda ha filiali commerciali a Düsseldorf, Lione, Mosca, Borås, Dubai e Bangkok, oltre a un nuovo stabilimento di produzione a Giacarta, Indonesia, che serve esclusivamente i mercati dell’Estremo Oriente. La decisione di mantenere produzione, fonti di approvvigionamento e know-how tecnologico in Italia è un’espressione dell’impegno di Klopman International Srl nei confronti degli standard europei di qualità e sicurezza.
L’azienda attua una strategia globale volta alla crescita costante, con un’ampia rete di addetti alle vendite, agenti e distributori in tutta Europa e nel resto del mondo.
Il 95% del fatturato annuo di Klopman proviene dalle esportazioni. L’Europa è inevitabilmente il suo mercato principale, tuttavia l’azienda sta registrando una crescita significativa anche in vari mercati emergenti.
Qualità dei tessuti
- Versatilità e idoneità all’utilizzo: ampia scelta di tessuti a elevate prestazioni, finissaggi e colori personalizzati, progettati per un’ampia gamma di indumenti nei settori Workwear, Protectivewear e Corporatewear
- Prestazioni complete: elevata qualità e lunga durata per garantire un comfort straordinario e una sicurezza senza eguali
- Controllo di qualità: l’azienda vanta standard di gestione della qualità tra i più elevati, compresa la certificazione ISO 9001:2008
- Uniformità e continuità: produzione integrata e controllo della qualità dalla selezione della fibra al finissaggio, per garantire elevati standard qualitativi in termini di continuità, uniformità e prestazioni dei tessuti
ARTICOLI
Klopman vince il premio "Impresa sostenibile 2019"
Il premio è stato assegnato per la nuova centrale di cogenerazione che permetterà una riduzione di CO2