LabService Snc
Indirizzo: | Via Navello, 38 - 06038 Spello (PG) |
Telefono: | +39 0742 302277 |
Fax: | |
E-mail: | laboratorio@labserviceanalisi.it |
Sito: | https://www.labserviceanalisi.it/ |
LabService Snc nasce nel 2006 come struttura di laboratorio di analisi di chimica e microbiologia. Nel corso degli anni ha visto numerosi potenziamenti attraverso un continuo aggiornamento delle proprie capacità professionali, in linea con l’evoluzione normativa e scientifica. L’attuale dotazione tecnica e la presenza di personale specializzato rendono l’azienda una struttura in grado di spaziare nei complessi settori ambientale, biologico e chimico. ll laboratorio è accreditato ACCREDIA (1733L ) per prove chimiche nel settore acque potabili, sotterranee, superficiali e di scarico, eluati da test di cessione; ha anche la certificazione come laboratorio qualificato dal Ministero della Sanità (n. 585UMB14) a svolgere attività analitiche in microscopia ottica in contrasto di fase (MOCF massa e MOCF aerodispersi) per determinazioni di matrici fibrose. I settori principali di attività di LabService Snc comprendono:
- rifiuti
- acque di scarico, potabili e sotterranee
- emissioni in atmosfera
- ambiente di lavoro
- terreni
L’azienda si occupa di:
- analisi eluato per conferimento in discarica di rifiuti (D. Lgs. 36/2003 smi)
- test di cessione per riutilizzo di rifiuti (DM 05/02/1998; DM n.186 del 5/04/06)
- analisi di oli minerali
- analisi merceologiche (olio oliva, analisi materie prime e prodotti finali)
- analisi agronomica dei terreni (DM 13/09/1999 SO n°185 GU n°248 21/10/1999)
- analisi recupero di fanghi ( d. lgs. 27 gennaio 1992, n.99 – allegato ib -iib)
- prove UNIPLAST-UNI 10667-14:2016
- analisi ambiente di lavoro (D.Lgs 81/2008 sm)
- analisi emissioni in atmosfera (D.Lgs. 152/06 e smi)
L’azienda si impegna al mantenimento dell’accreditamento in base alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, a una buona pratica professionale e alla validità delle prove offerte ai clienti attraverso regole definite e a mantenere alto il livello del servizio offerto eseguendo le prove in conformità ai metodi prestabiliti ed ai requisiti dei clienti; inoltre opera in conformità alla norma ISO/IEC 17025 e si impegna a migliorare, in modo continuo, l’efficacia del proprio sistema di gestione.