Lambda Spa

Indirizzo: Via dell'Impresa, 1 - 36040 Brendola (VI)
Telefono: +39 0444 349165
Fax:
E-mail: info@lambdaspa.com
Sito: https://www.lambdaspa.com/it/

Lambda Spa è un team composto da esperti in sistemi elettronici ed ottici con una ventennale esperienza nella realizzazione di apparecchiature elettroniche e laser per utilizzo nei settori medicale, veterinario, arte e restauroL’esperienza dell’azienda intorno al laser nasce circa nel 1996 quando inizia a produrre tecnologie per il mantenimento dei beni culturali. Lo spirito fortemente imprenditoriale, legato ad un territorio ricco di beni artistici, hanno contribuito ben presto ad un rapido sviluppo dell’attività sia nel mercato nazionale che internazionale. In questo modo Lambda Spa è diventata ben presto famosa grazie alla sua specializzazione nella produzione di laser.

  • Doctor Smile – specializzata nella produzione di apparecchiature laser per uso odontoiatrico altamente innovative
  • Doctorvet – specializzata nella produzione di apparecchiature laser per uso veterinario
  • Doctor Art – specializzata nella conservazione del patrimonio storico e artistico
  • OEM / OBL – l’azienda produce tecnologia per applicazioni OEM (original equipment manufacturing) e OBL (own brand labelling)

La sede dell’azienda comprende spazi produttivi, di progettazione e di sviluppo, con showroom e sala corsi dedicata alla divulgazione clinica. Tutte le fasi di realizzazione dei prodotti sono effettuate da personale qualificato, per assicurare la massima qualità. Ingegneri, fisici ed esperti elettronici seguono da vicino ogni step produttivo per garantire aggiornamento tecnologico e scientifico ad ogni prodotto. I laser sono strumenti delicati e complessi, ma l’accuratezza e la competenza posta in ogni singolo dispositivo, fanno la differenza in termini di qualità e di durabilità.

L’azienda garantisce un elevato standard qualitativo dei propri prodotti, al fine di soddisfare anche i clienti più esigenti. Tutte le apparecchiature sono medical device certificate secondo la direttiva 93/42/CEE e smi; gli elevati standard hanno permesso alla società di acquisire diverse certificazioni estere in mercati internazionali altamente competitivi.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda