Quasar Srl (Rete Biolab Srl)

Indirizzo: Traversa Amoretti, 19 - 18100 Imperia (IM)
Telefono: +39 0183 320976
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.labquasar.it/

Quasar Srl (Rete Biolab Srl) è un laboratorio di prova conto terzi nato nel 2002 che eroga servizi di prova, analisi, controllo, studio e valutazione a favore di aziende, istituzioni e privati nel campo dell’igiene e della sicurezza alimentare e ambientale. Ha la propria sede legale ed operativa ad Imperia ed effettua prove e analisi chimico-fisiche, microbiologiche e biomolecolari utilizzando le più moderne tecnologie, strumentazione e risorse informatiche all’avanguardia con un gruppo di persone costantemente impegnate nell’offrire ai propri clienti la massima competenza e le soluzioni migliori.

Quasar Srl (Rete Biolab Srl) è socia fondatrice e proprietaria di quote di Rete Biolab Srl, un network di laboratori di prova e sedi di consulenza presente su tutto il territorio nazionale, di cui rappresenta la sede operativa e di riferimento per le province di Imperia, Savona e Cuneo. I servizi proposti:

  • analisi alimentari
  • analisi delle acque
  • legionella e prevenzione legionellosi
  • analisi dell’aria e delle superfici
  • consulenza
  • formazione

I settori in cui opera: settore agroalimentare, ambientale, piscine, condomini, strutture ricettive, nautica, strutture sanitarie, studi dentistici, sicurezza sui luoghi di lavoro, cosmetici

L’azienda è nata proprio per rispondere alle esigenze del comparto agroalimentare locale che manifestava sempre più la necessità di usufruire di servizi scientifici nell’ambito dell’autocontrollo igienico sanitario diventato un obbligo normativo oltre ad una sempre più pressante esigenza di mercato. Da qui il costante sviluppo di servizi di prova, consulenza, verifica e campionamento a favore di aziende di produzione, distribuzione, somministrazione e istituzioni.

Il laboratorio offre alla propria clientela la possibilità di utilizzare le tecniche analitiche e “capitolati di indagine” già impiegati in altri settori per effettuare approfondite valutazioni sulla sicurezza in ambienti lavorativi focalizzando l’attenzione sul rischio chimico e il rischio biologico.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda