Sidea Italia Srl

Indirizzo: Via di Serravalle 1 - 3 - 5 - 50065 Molino Del Piano (FI)
Telefono: +39 055 831211
Fax: +39 055 8312240
E-mail: info@sideaitalia.com
Sito: https://www.sideaitalia.com/

Sidea Italia Srl è la prima azienda a produrre integralmente in proprio le apparecchiature per il trattamento, la refrigerazione e la gassatura dell’acqua potabile. Grazie ai brevetti mondiali nel campo del trattamento dell’acqua e ai marchi registrati in tutto il mondo. Sidea Italia Srl si pone alla testa del mercato anche grazie alla certificazione ISO 9001, alla Certificazione ISO 22.000.

Presente sui mercati internazionali con le sue consociate, in Sidea Italia cultura globale e impegno ecologico si fondono con una grande tradizione di tecnologia avanzata e design. Nella realizzazione dei vari prodotti ogni fase è finalizzata a garantire prestazioni eccellenti, sicurezza per gli utilizzatori, ottimizzazione del consumo energetico e rispetto totale dell’ambiente. I prodotti progettati e costruiti secondo questa ottica sono largamente apprezzati per la loro qualità, che deriva da un accurato controllo delle singole fasi di produzione fino al collaudo.

Dinamismo e spirito di collaborazione, unito alla professionalità del nostro team, fanno della Sidea Italia, un ambiente stimolante e pronto a cogliere ed offrire opportunità a tutti coloro dotati di intraprendenza e voglia di crescere.

Azienda aderente a Confindustria, Cofida e Asonaturizzatori ed iscritta a Mepa Consip.

Filtri

I filtri dei Naturizzatori Sidea, anche se costituiti essenzialmente da carbone attivo, hanno caratteristiche e prestazioni ben diverse dai filtri a carbone comuni: infatti oltre ad essere costruiti con carbone di prima qualità ed a lunga autonomia, grazie allo specifico studio dei flussi dell’acqua e al loro particolare filtraggio, assicurano portate elevate, inusuali nei filtri usa e getta, nonché prestazioni eccezionali, sia per quanto riguarda l’efficacia di trattamento che per la loro autonomia di funzionamento. La loro azione consente anche di trattenere sostanze chimiche ed impurità solide, che possono essere presenti nell’acqua potabile, determinando una tale differenza di pulizia dell’acqua da essere spesso rilevabile a vista.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda