Tecam Srl

Indirizzo: Via XXV Aprile, 50/B - 20002 Ossona (MI)
Telefono: +39 0297271273 | +39 02 97273191
Fax: +39 02 972990
E-mail: info@tecamsrl.it
Sito: https://www.tecamsrl.it/it/

Tecam Srl nasce nel 1992 per rispondere alle esigenze del mercato locale nel settore dell’assistenza e riparazione delle attrezzature per l’igiene urbana. L’evoluzione continua ha permesso all’azienda di offrire, oltre alle riparazioni, anche personalizzazioni e applicazioni speciali su vari tipi di allestimento. Dal 2003 ha avviato una produzione propria, progettando attrezzature per la raccolta rifiuti, in particolare vasche ribaltabili e costipatori, dotati di dispositivi voltabidoni e altri accessori di volta in volta richiesti dalla clientela. Le casistiche affrontate, i consigli degli operatori del settore, la cura e l’attenzione che contraddistinguono il lavoro dell’azienda, hanno permesso all’azienda di ottenere prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze operative.

Gli allestimenti di Tecam Srl sono una soluzione d’eccellenza per tutte le principali operazioni di raccolta, trasporto e gestione dei rifiuti. L’azienda produce attrezzature dedicate all’igiene ambientale con prestazioni al vertice del settore, fornendo soluzioni tecnologiche e servizi integrati con un obiettivo: rispondere in modo strategico e innovativo alle richieste del mercato. Le soluzioni proposte, grazie ai materiali, alla qualità dell’assemblaggio e alle tecnologie di compattazione dei rifiuti, sono concepite per garantire la massima operatività, affidabilità e robustezza e si contraddistinguono per la loro versatilità di impiego in funzione delle specifiche esigenze e applicazioni di trasporto. Gli allestimenti dell’azienda sono in grado di sopportare carichi elevati e condizioni d’impiego molto gravose e sono particolarmente idonei alle missioni più impegnative nell’ambito delle attività d’igiene ambientale.

L‘assistenza fornita è un altro elemento che contraddistingue l’azienda sul mercato; prevede l’individuazione del guasto assieme al cliente. Vengono quindi identificate le cause all’origine del malfunzionamento e sondate le diverse soluzioni possibili assieme ai tecnici. La scelta che solitamente viene proposta dopo l’individuazione del problema è quella del recupero migliorativo, ovvero una soluzione che non solo risolva il problema di quel momento, ma che abbia l’obiettivo di migliorare le prestazioni della macchina sul lungo periodo. Inoltre assieme al cliente viene valutato il tempo di fermo-macchina, trovando soluzioni che non implichino, ove possibile, disagi al servizio.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda