Tecnova HT Srl

Indirizzo: Via Castellazzo, 29 - 20006 Pregnana Milanese (MI)
Telefono: +39 02 33910551
Fax:
E-mail: web@tecnovaht.it
Sito: https://tecnovaht.it/

TECNOVA HT Srl è attiva sin dal 1974 nel mercato dell’automazione come fornitore esclusivo della miglior strumentazione di processo nell’ambito della strumentazione da campo, come esperto integratore di sistemi per analisi emissioni e processo (analisi processi, controllo dei processi, sistemi di controllo), nonché come singola interfaccia con il cliente per riparazioni in-house, validazioni in campo, manutenzione impianti industriali straordinaria e schedulata, commissioning e start-up.

La divisione strumentazione da campo di Tecnova HT Srl non basa la propria fortuna sulla semplice alta qualità del prodotto in quanto tale, ma soprattutto sulla capacità di scegliere la miglior soluzione in base al processo e al controllo di processo desiderato, ai requisiti impiantistici e al budget a disposizione. La divisione quadristica conta su molteplici modelli di strumenti da quadro a partire dai più semplici indicatori, fino ai registratori cronologici di eventi, passando per i controllori di processo più sofisticati. Per il mercato OEM, dove si parla di grandi quantità suddivise in pochi ordini annuali, vengono offerte strategie di pricing accattivanti e tempi di consegna rispettati scrupolosamente; anche per grandi batch di strumenti viene sempre eseguito il controllo qualità in house secondo procedure ISO.

La divisione analisi liquidi fa leva su due grandi famiglie di soluzioni: idonee per il processo e specifiche per i trattamenti acqua. La divisione analisi gas ha continuamente incrementato la sua esperienza e le sue qualità, anno dopo anno, installando con successo molteplici sistemi di analisi diversi a partire dall’analisi dell’ossigeno residuo fino alla diossina, dalle polveri a camino fino al controllo del potere calorifico inferiore, dall’esame della qualità del biogas fino alla determinazione della composizione del Tail Gas. La divisione safety si occupa principalmente di aumentare la sicurezza degli operatori in campo e conseguentemente la protezione delle apparecchiature installate preservando da ogni pericolo sia gli abitanti in prossimità degli impianti che l’ambiente circostante.

© Riproduzione riservata

VIDEO

Parliamo di monitoraggio ambientale: dal campionamento all’analisi

Il terzo incontro B2Better verte sull’analisi ambientale, sui diversi metodi di campionamento per il monitoraggio e il controllo di contaminanti....

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda