TestingPoint 5 Srl (Rete Biolab Srl)

Indirizzo: Via di Castel Romano, 100 - 00128 Roma (RM)
Telefono: +39 06 95227374
Fax: +39 06 95227375
E-mail:
Sito: https://www.testingpoint5.it/

TestingPoint 5 Srl (Rete Biolab Srl) svolge la sua attività dal 2004 nel settore dei servizi di consulenza e controllo in ambito agro-alimentare ed ambientale. Nel luglio 2006, si costituisce con l’attuale forma giuridica, con sede presso il Tecnopolo Castel Romano in Roma. Dal gennaio 2008 la società è entrata a far parte di Rete Biolab Srl, una rete integrata di laboratori che è una vera e propria società con propria struttura e sedi in tutta Italia; si compone di molteplici consulenti e laboratori privati, presenti su tutto territorio nazionale, particolarmente specializzati nel settore agroalimentare e contraddistinti dai medesimi standard di servizio e di qualità. È l’unione di più competenze professionali, di singole imprese competitive nei rispettivi territori, strutturate e provviste di stabili rapporti di collaborazione con enti di certificazione, laboratori e consulenti in discipline affini e complementari.

Il laboratorio di microbiologia di TestingPoint 5 Srl (Rete Biolab Srl) agisce nell’ambito della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 ed è certificato ISO 9001:2015. Forte della sua esperienza tecnico-consulenziale, si propone come collaboratore per il controllo di conformità dei servizi di produzione alimentare sul territorio nazionale ed internazionale.

TestingPoint 5 Srl (Rete Biolab Srl) è un laboratorio specializzato. Tra i principali servizi: analisi chimiche e microbiologiche delle acque, ispezioni igienico sanitarie, disciplina dell’autocontrollo alimentare (HACCP), Audit Consulting, studi di Shelf life prodotti alimentari, etichettatura, tracciabilità, allergeni, formazione igienico-sanitaria del personale operante nel settore agro-alimentare, ricerca legionella pneumophila da impianti idro-termosanitari, consulenza ed assistenza alle aziende per il conseguimento delle certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14000, UNI EN ISO 22000:2005, BRC GLOBAL STANDARD FOR FOOD SAFETY, MARCATURA CE.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda