BINDER attira visitatori all’ACHEMA

28 Giugno 2018
michael

Grande successo della presentazione della società BINDER in occasione dell’ACHEMA

 

La ressa di visitatori nello stand di 131 metri quadrati è stata enorme; inoltre, molti sono stati i colloqui con i clienti. Il proprietario della società, Peter Michael BINDER, spiega così la risonanza oltremodo positiva:

« Da un lato abbiamo presentato molti nuovi prodotti, dall’altro siamo stati capaci di dare il benvenuto ai nostri visitatori in uno stand davvero attraente. »

 

Oltre al socio gerente Peter Michael Binder, nello stand erano presenti anche molti altri rappresentati di BINDER, pronti a condividere il loro know-how. Sono stati loro a presentare le nuove camere BINDER, come ad esempio un nuovo congelatore, un incubatore a gas, oppure anche la Solid.Line. Al gioco e al divertimento, poi, ci ha pensato il putting green di BINDER. I visitatori hanno potuto mettere alla prova la loro abilità di golfisti e anche portarsi a casa una pallina da golf BINDER.

Il vincitore del premio principale, un grill WEBER, non dimenticherà tanto facilmente lo stand di BINDER all’ACHEMA 2018, così come non lo faranno i tanti altri visitatori che si sono lasciati incantare dagli apparecchi del produttore di camere di simulazione di Tuttlingen.

Fonte: Binder


BINDER si contraddistingue per l’utilizzo di tecnologie di punta perfezionate, per le innovazioni avveniristiche e per la precisione assoluta. La società si propone di fornire la simulazione perfetta delle condizioni ambientali biologiche, chimiche e fisiche per una varietà di settori. I tre triangoli rossi del logo simboleggiano i nostri punti di forza dell’azienda: i prodotti di qualità superiore, il pacchetto di servizi e la consulenza professionale. Il motto di BINDER è: “Best conditions for your success”.

Scheda Aziendale: BINDER

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

gomma

Controllo qualità e analisi dei guasti dei campioni di gomma tramite gli strumenti Bruker

Per garantire una qualità costante del prodotto, è fondamentale controllare regolarmente la qualità dei prodotti in entrata e in uscita....

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda