Grande successo della presentazione della società BINDER in occasione dell’ACHEMA
La ressa di visitatori nello stand di 131 metri quadrati è stata enorme; inoltre, molti sono stati i colloqui con i clienti. Il proprietario della società, Peter Michael BINDER, spiega così la risonanza oltremodo positiva:
« Da un lato abbiamo presentato molti nuovi prodotti, dall’altro siamo stati capaci di dare il benvenuto ai nostri visitatori in uno stand davvero attraente. »
Oltre al socio gerente Peter Michael Binder, nello stand erano presenti anche molti altri rappresentati di BINDER, pronti a condividere il loro know-how. Sono stati loro a presentare le nuove camere BINDER, come ad esempio un nuovo congelatore, un incubatore a gas, oppure anche la Solid.Line. Al gioco e al divertimento, poi, ci ha pensato il putting green di BINDER. I visitatori hanno potuto mettere alla prova la loro abilità di golfisti e anche portarsi a casa una pallina da golf BINDER.
Il vincitore del premio principale, un grill WEBER, non dimenticherà tanto facilmente lo stand di BINDER all’ACHEMA 2018, così come non lo faranno i tanti altri visitatori che si sono lasciati incantare dagli apparecchi del produttore di camere di simulazione di Tuttlingen.
Fonte: Binder
BINDER si contraddistingue per l’utilizzo di tecnologie di punta perfezionate, per le innovazioni avveniristiche e per la precisione assoluta. La società si propone di fornire la simulazione perfetta delle condizioni ambientali biologiche, chimiche e fisiche per una varietà di settori. I tre triangoli rossi del logo simboleggiano i nostri punti di forza dell’azienda: i prodotti di qualità superiore, il pacchetto di servizi e la consulenza professionale. Il motto di BINDER è: “Best conditions for your success”.
Scheda Aziendale: BINDER