Automatizzare la calibrazione di sonde termometriche con le nuove funzioni AutoCal+ e controllo remoto
Grazie all’integrazione dell’igrometro a specchio raffreddato MBW nel nostro strumento di taratura HygroGen2, offriamo la possibilità di utilizzare l’igrometro a specchio raffreddato come riferimento per la taratura anche con la funzione AutoCal. In questo modo garantiamo la minima incertezza di misura con il miglior rapporto prezzo/prestazione. L’igrometro a specchio raffreddato MBW 473 è perfetto per questo scopo: la sonda in dotazione RP2 può essere inserita direttamente nella camera di taratura del nostro generatore HygroGen2 ed è utilizzabile in tutto il campo operativo del generatore. La nuova versione del software del calibratore HygroGen2 (aggiornamento gratuito), permette agli utenti nuove interessanti possibilità:
AutoCal+
È possibile utilizzare anche l’igrometro a specchio raffreddato MBW come riferimento per la taratura con la funzione AutoCal. Gli strumenti di misura di MBW godono della massima reputazione come riferimento per la taratura di umidità.
Remote Control – comando a distanza
È migliorata la gestione del generatore HygroGen2. Ora è possibile connetterlo alla propria rete LAN, comandandolo da distanza. Con un’idonea rete WiFi, il comando può avvenire anche attraverso dispositivi mobili.
Rotronic offre un ampio assortimento di strumenti portatili, trasmettitori, sonde industriali, prodotti OEM e data logger.
Gli strumenti di misura Rotronic svolgono i loro servizi negli ambiti di applicazione più disparati:
- industria farmaceutica/alimentare;
- applicazioni per gli impianti di ventilazione e di climatizzazione;
- processi di essiccazione e misurazioni dell’umidità della carta;
- meteorologia.