Concepite intorno ad una colonna di filtrazione modulare, innovativa e brevettata, la gamma Captair® comprende diversi prodotti in modo da rispondere ai bisogni operazionali per la protezione degli operatori da laboratorio: cappe a ricircolo d’aria, armadi ventilati, e per la protezione del campione a carattere non patogeno: cappe ad inquinamento controllato, cappe per PCR.
Esclusivamente basata sul principio del ricircolo d’aria, la gamma Captair® elimina il complesso e costoso sistema di espulsione e il rilascio di sostanze inquinanti nell’atmosfera o nell’aria ambiente del laboratorio.
La conformità alle norme di contenimento e di filtrazione come la AFNOR NF X 15-211, EN 14-175, BS 7989 garantisce il livello di prestazione di questa gamma di cappe che permette di realizzare molte applicazioni in qualsiasi tipo di laboratorio pur consentendo la totale sicurezza degli operatori.
Per maggiori informazioni:
vendite@erlab.net
La società Erlab
Specialista della filtrazione dell’aria per la protezione del personale di laboratorio dal 1968
- 3 siti di produzione presenti in Francia, Stati Uniti e Cina per un totaledi 20 000 mq di superficie
- 5 siti di vendita in Francia, Stati Uniti, Cina, Malaysia e Spagna.
- Grandi capacità di produzione nel settore della compressione plastica, la metallurgia di precizione, l’acrilico ad alta definizione e le cartucce di filtrazione riciclabili.
- Una rete di rivenditori presenti in più di 40 paesi