Novità da CARLO ERBA Reagents: Reagenti per Istologia, Ematologia e Citodiagnostica

16 Novembre 2017
Reagenti per Istologia, Ematologia e Citodiagnostica

CARLO ERBA Reagents offre dei prodotti specifici per la migliore preparazione dei campioni da osservare al microscopio ottico

 

Per confermare una diagnosi clinica anatomopatologica è spesso necessario eseguire esami istologici su una sezione di tessuto. La preparazione del campione prevede diversi passaggi, per la buona riuscita dei quali è di fondamentale importanza la qualità dei reattivi.

CARLO ERBA Reagents offre una selezione di prodotti specifici per la migliore preparazione dei campioni da osservare al microscopio ottico: Fissativi, Decalcificanti, Solventi per la disidratazione, deparaffinazione e diafanizzazione, Mezzi di inclusione, Coloranti in soluzione, Coloranti in polvere, Mezzi di montaggio e Mezzi di immersione.

Tutti i nostri reagenti vengono forniti di Certificato di Analisi del lotto con data di scadenza e scheda di sicurezza conforme all’articolo 31 del Regolamento n° 1907/2006 (REACH), nonché ai successivi Regolamenti (UE) n°453/2010 e (UE) n° 830/2015.

Per i Dispositivi Medici e Dispositivi Medico-Diagnostici in Vitro è possibile scaricare le relative istruzioni per l’uso sul nostro sito www.carloerbareagents.com.   

Scopri tutti i dettagli sulla brochure dedicata!

 

Fonte CARLO ERBA Reagents

 


 

CARLO ERBA Reagents Srl, realtà italiana indipendente, nasce nel 2013 dalla fusione fra due aziende leader nel proprio settore e complementari fra loro: Carlo Erba Reagenti Spa e Dasit Sciences Srl (già M-Medical Srl). In questo modo, l’azienda Carlo Erba continua ad accompagnare, a 160 anni dalla fondazione, i progressi e le conquiste del mondo della medicina e della chimica, arricchendosi anche della divisione Laboratory Sciences, che si pone come “partner nelle scelte” dei ricercatori scientifici.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

buildo e inpeco

Digitalizzazione dei laboratori di analisi mediche: il nuovo software creato da Buildo e Inpeco

La soluzione integrata costituisce un sistema digitale efficiente per il settore diagnostico e sanitario, riducendo la necessità di intervento umano...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda