Indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico a Novara
L’Azienda Ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore professionale sanitario.
L’azienda novarese è anche la sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, inoltre è un centro di alta specializzazione di rilievo nazionale.
I posti di lavoro da assegnare, a tempo indeterminato, sono quelli di tecnico sanitario di laboratorio biomedico. Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere trasmesse obbligatoriamente per via telematica, entro la mezzanotte del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Per consultare il testo completo del bando, ecco il link per il Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (Burp) n.36 del 7-09-2017.
Per ulteriori informazioni, consultare anche il sito dell’Azienda Ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara.