Concorso per 7 tecnici sanitari di laboratorio biomedico a Novara

24 Ottobre 2017
Concorso per 7 tecnici sanitari di laboratorio biomedico a Novara

Indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico a Novara

 

L’Azienda Ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore professionale sanitario.

L’azienda novarese è anche la sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, inoltre è un centro di alta specializzazione di rilievo nazionale.

I posti di lavoro da assegnare, a tempo indeterminato, sono quelli di tecnico sanitario di laboratorio biomedico. Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere trasmesse obbligatoriamente per via telematica, entro la mezzanotte del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Per consultare il testo completo del bando, ecco il link per il Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (Burp) n.36 del 7-09-2017.

Per ulteriori informazioni, consultare anche il sito dell’Azienda Ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

geni sintetici tor vergata

Creati geni sintetici capaci di replicare l’attività delle cellule di costruzione di tessuti e strutture

La ricerca di Roma Tor Vergata e di un team dell'Università della California apre nuove strade alla biologia sintetica e...

gemello virtuale cardiovascolare università pisa

L’Intelligenza Artificiale crea un gemello virtuale per cure cardiovascolari sempre più personalizzate

Il gruppo di lavoro dell’Università di Pisa indagherà i fattori che favoriscono o ostacolano l’accettazione del virtual human twin da...

KEAPness istituto tumori regina elena

Individuata firma molecolare che predice l’efficacia dell’immunoterapia nel tumore al polmone

Clinical Cancer Research pubblica un importante studio dell’IRCCS Istituto Nazionale Tumori Regina Elena svolto con ricercatori di Londra e Boston.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda