Concorso per tecnico sanitario di laboratorio biomedico in Emilia Romagna

4 Dicembre 2017
Concorso per tecnico sanitario di laboratorio biomedico in Emilia Romagna

Indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, in scadenza il 21 dicembre

 

È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, presso l’Azienda Unità Sanitaria locale della Romagna, valido per assegnare un posto di collaboratore professionale come tecnico sanitario di laboratorio biomedico (categoria D).

Il testo integrale del bando, contente l’indicazione dei requisiti e delle modalità di  partecipazione all’avviso, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna parte terza  dell’8 novembre 2017, pagina 80.

Le domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, dovranno essere presentati entro il 21 dicembre, inoltre i candidati sono invitati ad utilizzare il modello di domanda scaricabile dal sito web www.auslromagna.it, seguendo il seguente percorso: https://www.auslromagna.it/ >Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni>Concorsi e selezioni > Concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al suddetto concorso.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgeresi all’U.O. gestione giuridica risorse umane – ufficio concorsi sede operativa di Cesena (piazza Leonardo Sciascia n. 111 – Cesena), dal lunedì  al  venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle  ore 16,30. È possibile anche contattare telefonicamente l’ufficio, tramite il seguente numero: 0547/394434.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Global LIMS Company

LabVantage nominata Global LIMS Company of the Year da Frost & Sullivan

L'azienda è stata riconosciuta anche come Growth and Innovation Leader per il secondo anno consecutivo nel 2024 Frost RadarTM per...

nanobioparticella anticancro università bologna

Trasformare un virus in una nanobioparticella anticancro

Un gruppo di ricerca, guidato dall’Università di Bologna, mette a punto un sistema che utilizza un particolare batteriofago, un virus...

Biomateriali e stampanti 3D uni pisa

Biomateriali e stampanti 3D, la chirurgia del futuro offre una soluzione più efficace e meno invasiva

Al via il progetto europeo LUMINATE coordinato dall’Università di Pisa per riparare cartilagini e articolazioni in maniera personalizzata.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda