Condensate Pump Finder di Sauermann è la prima app per installatori

13 Giugno 2017
Condensate Pump Finder

Sauermann Group è la prima azienda nel settore HVAC a sviluppare un’Applicazione per smartphone e tablet che permette ai professionisti del settore di selezionare la pompa scarico condensa più adatta per ogni tipo di installazione.

 

È necessario solo scaricare l’applicazione Condensate Pump Finder da App Store o Google Play, inserire alcune informazioni di base perché venga indicata la pompa scarico condensa Sauermann migliore per la tua installazione. «Con questa applicazione, il processo per individuare la pompa scarico condensa perfetta per gli installatori si riduce a pochi click», ha dichiarato Bart Peeters, Chief Communications Officer di Sauermann Group.

 


 

A proposito di Sauermann
Da oltre 40 anni il Gruppo Sauermann progetta, produce e vende componenti e servizi dedicati al mercato dell’industria e dell’HVAC, puntando sulla gestione della qualità dell’aria ambiente. Fanno parte del Gruppo due grandi marchi: Kimo, azienda leader per gli strumenti dedicati alla misurazione e al monitoraggio dei parametri di qualità dell’aria e Sauermann, azienda leader mondiale nel settore delle pompe scarico condensa, accessori e kit.

Presente in tre continenti (Europa, Asia e Nord America) con 19 sedi, delle quali 4 sono siti produttivi, il Gruppo conta in organico più di 500 persone, tra cui 50 ingegneri dedicati alla Ricerca e Sviluppo, che continuano ad implementare il nostro know-how in elettronica, pneumatica, lavorazione della plastica e firmware

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

La titolazione automatica

Exacta Labcenter ha la soluzione giusta per ogni tipo di titolazione: Potenziometrica, Karl Fischer Volumetrica e Karl Fischer Coulometrica.

Seneco Science & Tech: una rivoluzione digitale adatta ai marchi che rappresentano

Seneco Science & Tech ha finalmente lanciato un nuovo sito web con funzionalità innovative per il mondo della scienza e...

gemello virtuale cardiovascolare università pisa

L’Intelligenza Artificiale crea un gemello virtuale per cure cardiovascolari sempre più personalizzate

Il gruppo di lavoro dell’Università di Pisa indagherà i fattori che favoriscono o ostacolano l’accettazione del virtual human twin da...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda