Sistema Cubis® MSA individual con software Q-App per standard di HPLC
Per l’HPLC quantitativo è essenziale preparare serie di standard con concentrazioni definite. Essendo quasi impossibile pesare un solido in modo così accurato da poter usare un volume predefinito di solventi, è solitamente necessario un considerevole “lavoro manuale” per la trascrizione dei valori e l’elaborazione dei calcoli. Questo non solo è complicato, ma è anche passibile di errore e dispendioso in termini di tempo.
Lascia semplicemente che il tuo software Q-App si occupi dei calcoli insieme alla preparazione documentata degli standard HPLC.
Lo speciale software Q-App personalizzato collega la bilancia Cubis® direttamente al dispensatore e calcola in modo accurato il volume di solvente necessario sulla base della quantità del solido pesato. Con un’accuratezza di pesata fino a cinque cifre decimali e un dispensatore automatico con 48.000 passi di risoluzione, il solvente verrà dispensato automaticamente con la massima precisione.
Il software Q-App inoltre guida l’utilizzatore passo dopo passo nel completo flusso di lavoro, con documentazione digitale dell’intero processo, tracciabile e di facile comprensione, includendo automaticamente parametri importanti come purezza, densità e temperatura del solvente.
Sartorius Italy Srl commercializza prodotti e servizi della divisione Sartorius Lab Products & Services, sinonimo di qualità ed eccellenza nella fornitura a livello mondiale di un’ampia gamma di strumenti, apparecchi, materiali di consumo e servizi per laboratori di ricerca e controllo qualità pubblica e privata, e delle industrie biofarmaceutiche, chimiche e alimentari.