Da Sartorius Cubis® II, la nuova generazione di bilance da laboratorio modulari

17 Giugno 2019
Sartorius cubis

Massima efficienza operativa e flessibilità senza confronti

 

La piattaforma Cubis® II è la nuova serie di bilance Sartorius ad alte prestazioni con hardware e software completamente configurabili, per garantire ai laboratori R&S e di analisi i risultati di pesatura più affidabili e la massima efficienza operativa con l’adeguamento ad ogni particolare esigenza e specifico requisito di conformità.

L’operatività intuitiva, ulteriormente assistita da sistemi diagnostici intelligenti, garantisce un elevato livello di ripetibilità dei flussi di lavoro riducendo nel contempo la possibilità di errore umano durante le misurazioni, per risultati di pesatura di assoluta precisione e affidabilità.

Cubis® II è l’unica bilancia da laboratorio con hardware, software e connettività completamente personalizzabili. Offre interfacce utente moderne, conformità alle normative farmaceutiche e agli standard GxP, incluse la gestione dei dati, la loro integrità e la connettività, la gestione ergonomica dei campioni, l’integrazione semplificata con i processi e una comunicazione illimitata al più alto livello di accuratezza e precisione.

Il design completamente modulare della serie di bilance Cubis® II offre la scelta tra una gamma di 45 diversi moduli di pesatura che si adattano ad ogni esigenza;  7 diverse opzioni di protezione anticorrente a seconda del tipo di bilancia, ognuna con caratteristiche uniche per garantire le massime prestazioni di pesatura e il miglior design per ogni preferenza; interfaccia utente avanzata o di base, a seconda delle applicazioni e dei requisiti di pesatura; fino a 60 applicazioni software opzionali, raggruppate nei pacchetti QApp, e software in costante sviluppo per supportare i flussi di lavoro in continua evoluzione.

Per maggiori informazioni clicca qui

Fonte: Sartorius Italy

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

oleuropeina università di padova

Dagli ulivi la salute: l'oleuropeina stimola i mitocondri e combatte l'invecchiamento muscolare

Un team di ricerca internazionale, guidato dall’Università di Padova, ha dimostrato come una molecola presente nelle foglie di ulivo sia...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

tumori da radiazioni studio ENEA

ENEA coordina progetto da 1,3 milioni per studio sviluppo tumori da radiazioni

Con i partner del progetto, ENEA punterà a comprendere i meccanismi che portano allo sviluppo del cancro con una particolare attenzione...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda