Scopri i dibattiti dell’undicesima edizione europea del Paperless Lab Academy®.
La Conferenza Paperless Lab Academy® è lieta di annunciare la sua 11ª edizione europea, che si terrà il 12 e 13 marzo 2024 nella città di Milano, presso l’Hotel Meliá Milano.
La conferenza è il luogo ideale per chiunque stia pensando di implementare, consolidare, integrare o semplificare processi digitali nei propri laboratori e migliorare le decisioni basate sui dati.
Dati, Processi, Persone, Tecnologia e Compliance sono la spina dorsale del programma di ogni edizione.
Un’opportunità unica resa possibile solo grazie al supporto dei partner del PLA®. Oltre 60 fornitori di soluzioni e servizi sponsorizzano tutte le edizioni del congresso.
Il progetto è stato lanciato in Europa nel 2012 con l’obiettivo di creare una piattaforma di discussione che assicura un’atmosfera collaborativa tra fornitori e visitatori. Il programma della conferenza è destinato a dirigenti e manager dei dipartimenti R&D, QC, OpEx, IT e QA nei settori farmaceutico, cosmetico, biotecnologico, chimico, beni di consumo, food & beverage, laboratori di servizio.
“Nel 2023, un progetto di lunga data che purtroppo era stato ritardato dalla pandemia è stato finalmente realizzato. Le conferenze PLA® sono ora presenti in Europa, in India e negli Stati Uniti. Le edizioni del 2023 si sono dimostrate solide e robuste. I programmi hanno affrontato i temi inerenti le sfide dell’implementazione di successo delle iniziative di trasformazione digitale dei laboratori. Gli argomenti trattati hanno mirato a mettere in discussione alcuni paradigmi e a incoraggiare il passaggio da una mentalità centrata sull’applicazione a una mentalità digitale”, commenta Isabel Muñoz-Willery, Direttore dell’Evento presso Paperless Lab Academy®.
“Nel 2024, le Conferenze PLA® tornano con la loro 11ª edizione in Europa, la loro 5ª in India e la 2ª negli Stati Uniti”.
UNISCITI ALLA DISCUSSIONE E PARTECIPA AL PLA2024EUROPE
VISITA LA PAGINA WEB DELL’EVENTO