Di Giovanni Srl: strumentazione, consumabili e arredi tecnici per il laboratorio

20 Marzo 2018
Di Giovanni Srl

Ecco l’offerta completa di prodotti e servizi per i laboratori di Di Giovanni Srl

 

Di Giovanni Srl si occupa della rivendita e della distribuzione di strumentazione, consumabili e arredi tecnici per il laboratorio, ma non solo: oltre ai prodotti chimici viene dedicata una particolare attenzione ai prodotti per l’analisi microbiologica e le colture cellulari.

L’azienda rende noto tramite il proprio sito che “ogni ambito è trattato tramite la collaborazione con le migliori case produttrici mediante rapporti privilegiati stabiliti nel tempo con molte di loro”. La conferma è data dalla vasta offerta di prodotti di aziende come Difco, Becton Dickinson, Oxoid, Bacto Agar, Enterotube, Crystal, Carlo Erba, Acros, Merck, Sigma, Fluka, Aldrich, Falcon, Nunc, Multiwell, IKA, Gilson, Julabo.

Sicuramente uno dei punti di forza di Di Giovanni Srl è il magazzino sempre fornito, che garantisce tempi di consegna rapidissimi.

La proposta Di Giovanni Srl si rivela completa, poiché spazia dalla provetta all’arredamento tecnico per laboratori, di cui cura anche la progettazione e fornisce ai clienti un preventivo entro 48 ore dalla richiesta.

 

Per maggiori informazioni o contattare l’azienda clicca qui

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

fotosintesi nel mais sant'anna pisa

Genomica e sicurezza alimentare, uno studio identifica nuovi fattori genetici alla base della fotosintesi nel mais

La ricerca, coordinata dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, offre un nuovo approccio prezioso per regolare la fotosintesi e migliorare...

Bythos università di palermo

Bythos, il progetto dell'Università di Palermo che valorizza la biomassa da scarti ittici

Premiato per la riduzione degli sprechi delle risorse naturali, il progetto dell'UniPa sfrutta i sottoprodotti dell'industria di trasformazione del pesce...

UNI 11972 miele

Miele autentico garantito: il nuovo approccio analitico che smaschera le frodi

Pubblicata la UNI 11972:2025 che utilizza la risonanza magnetica nucleare per identificare le adulterazioni nei mieli di acacia, castagno e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda