Digestione a microonde più semplice e conveniente

11 Gennaio 2022
Digestione a microonde più conveniente

Digestione acida a microonde, estrazione acida a microonde e molto altro ancora: le soluzioni Anton Paar consentono di risparmiare tempo e denaro in laboratorio.

 

Un’eccellente analisi degli elementi in traccia inizia con l’ottima preparazione del campione. Con oltre 40 anni di esperienza, Anton Paar si impegna per rendere la digestione a microonde più semplice e più conveniente che mai – grazie agli evoluti concepts di strumenti e contenitori, alla tecnologia di sensori all’avanguardia e ai massimi standard di sicurezza.

 

 

Anton Paar offre la più ampia gamma di strumenti per tutti i tipi di applicazioni: sistemi di digestione a microonde come il Multiwave 7000 e il Multiwave GO Plus, la piattaforma di reazione a microonde Multiwave 5000, HPA-S con riscaldamento convenzionale e Multicube 48.

 

 

Multiwave 5000 – Un sistema, infinite possibilità

Grazie al concetto di piattaforma flessibile, si può configurare il Multiwave 5000 in modo da adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Multiwave 5000 fornisce: digestione di tutti i tipi di campioni (con varie difficoltà o volume), estrazione acida, estrazione con solvente a microonde, evaporazione, ossicombustione indotta da microonde, digestione UV, essiccamento del campione e sintesi. Essendo il sistema a microonde più facile da usare mai creato, consente di risparmiare tempo in laboratorio e denaro con funzionalità come l’interfaccia utente di facile navigazione, simile a quella di uno smartphone, una libreria dei metodi con più di 500 programmi preinstallati, SmartSceen, e facile utilizzo dei contenitori senza necessità di utensili.

 

 

Multiwave 7000 – Il meglio in fatto di digestione

Caratterizzato da una Pressurized Digestion Cavity (PDC), Multiwave 7000 offre un flusso di lavoro relativo alla digestione con acido semplificato e senza pari, che copre l’intero range di campioni: dalle applicazioni di routine a quelle high-end – anche nello stesso ciclo usando un unico metodo. Multiwave 7000 può essere utilizzato con quantità di campione sia elevate (≥ 3 g) che basse (≤ 0,1 g), nonché con volumi di campione sia alti (≥ 50 mL) che bassi (≤ 100 µL) in vials di vetro (usa e getta), quarzo o PTFE, chiuse da cappucci tipo plug-on.

 

 

 

A Chemist’s Guide to Sample Preparation  

> >Richiedete subito una copia gratuita> <

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

buildo e inpeco

Digitalizzazione dei laboratori di analisi mediche: il nuovo software creato da Buildo e Inpeco

La soluzione integrata costituisce un sistema digitale efficiente per il settore diagnostico e sanitario, riducendo la necessità di intervento umano...

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda