Editrice Industriale è lieta di informarVi che da febbraio 2017 www.labworld.it si rinnova.
L’innovazione parte da un nuovo layout grafico, più moderno e intuitivo, e da un nuovo logo, che sottolinea la capacità di restare al passo con i tempi e di rispondere alle esigenze del mercato.
Pur mantenendo focalizzato l’interesse su argomenti a Voi utili, sono state introdotte ulteriori novità:
- un nuovo design responsive, che consente l’adattamento grafico delle pagine anche da tablet e mobile
- una navigazione più semplice e funzionale;
- l’ottimizzazione dei contenuti, che garantisce una migliore leggibilità e indicizzazione;
- l’integrazione con i social network.
L’ottica di rinnovamento che ha interessato LabWorld a partire dalla sua acquisizione da parte di Editrice Industriale nel giugno 2016, si concretizza con il lancio della nuova piattaforma.
Editrice Industriale – Dal 1964 Editrice Industriale rappresenta un punto di riferimento nell’editoria specializzata B2B.
Azienda moderna e avanguardista, Editrice Industriale si focalizza prima di tutto nel settore dell’edilizia creando una realtà unica e assolutamente innovativa che mette in contatto i protagonisti del settore quali Committenti, Sviluppatori, Progettisti, Architetti e Imprese Appaltatrici e offre una vetrina a cui guardare sul mondo del design, dell’arredamento e delle finiture per trovare il collegamento tra il prodotto e la sua applicazione, tra l’aspetto estetico e la concretezza del “posato”.
Forte della sua esperienza di editore digitale e del know-how nella gestione dati, nel monitoraggio del mercato e nella capacità di diventare punto riferimento importante nell’informazione B2B, nel Giugno 2016 Editrice Industriale amplia la sua attività, creando una divisione Publishing nel settore industriale, con l’acquisizione di Labworld e IndustryChemistry.