Il nuovo banco di taratura Flow Calibration RIG ad altissime prestazioni di Endress+Hauser sarà disponibile a partire dal 1° febbraio
La taratura degli strumenti è un’importante verifica quantitativa della misura, inoltre definisce anche le caratteristiche metrologiche.
Questa operazione è fondamentale per attestare il corretto funzionamento delle apparecchiature, che di fatto qualificano l’intero ciclo produttivo e la qualità del prodotto finito.
Endress+Hauser si conferma ancora una volta leader per il mercato degli strumenti di portata e per tutte le attività di service correlate, dotandosi di uno dei Flow Calibration RIG più avanzati e complessi al mondo.
L’azienda offre il servizio più rapido sul mercato, minimizzando i tempi operativi necessari per la taratura. Questo è un vantaggio senza dubbio rilevante, poiché interrompere il processo per la taratura di uno strumento di portata è, a volte, uno sforzo non sostenibile.
Endress+Hauser offre un supporto importante per la taratura degli strumenti, attività importantissima che dimostra qualità, sicurezza e ottimizzazione energetica dei processi produttivi, come specificato dalle norme ISO 9001 par. 7.6, ISO 14000 Par. A.5.1 e ISO 50001.